Successivo >
Greta Rossetti viola il regolamento: la notizia dall'esterno a Perla

Spettacolo

Greta viola il regolamento e dà un’informazione dall’esterno a Perla

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2023

Grande Fratello

Durante un fuorionda e nel post puntata Greta Rossetti ha violato il regolamento. Come? Dando un’informazione dall’esterno a Perla Vatiero

Regolamento violato da Greta Rossetti

Sabato sera Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Ma stavolta non solo per un confronto con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ma anche per annunciare la sua partecipazione da concorrente. La neo arrivata si sta ambientando e sta facendo dunque la conoscenza dei compagni d’avventura. Sia durante che poco dopo la puntata però Greta si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo. 

Dal video sottostante vediamo infatti Greta Rossetti scambiare quattro chiacchiere con Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero a tavola. Il bidello ha tentato di provocarla con una domanda: “Sapevi che entravano?”. Sebbene non avrebbe dovuto porgere questo quesito e Greta a sua volta non avrebbe dovuto rispondere, è avvenuto l’esatto contrario! La Rossetti infatti si è lasciata scappare: “Di lui? Io sì… invece che l’altro ero convinta quell’altro…”.

Perla Vatiero allora ha cercato di capire cosa intendesse, ma Greta Rossetti si è fermata prima di dire più di quanto dovuto: “Niente… Poi mi sgridano”. Frase questa che ha strappato una risatina sia di Giuseppe Garibaldi che di Perla, come potete osservare dalla breve clip…

E non è finita qui! Durante uno stacco pubblicitario, dunque nel corso della puntata, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno parlato dei possibili ingressi in Casa al Grande Fratello. Le due hanno parlato in codice, ma è chiaro si siano riferite proprio a Luca Vetrone. Greta ha ribadito di essere al corrente di chi sarebbe entrato stasera ma pensava che tra le new entry ci sarebbe stato anche l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Un suo arrivo avrebbe generato però ancora più confusione di quanta non ce ne  sia ora tra Mirko-Greta e Perla! Sempre la Rossetti ha però detto di non voler aggiungere altro perché gli autori la stanno riprendendo spesso, dato che continua a informare i coinquilini di questioni esterne alla Casa e da regolamento ciò non è previsto!

Sta di fatto che per ora Luca Vetrone non è entrato come concorrente nella Casa del Grande Fratello, anche se i fan del reality sperano in un suo imminente arrivo. Verranno accontentati? E come reagiranno Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti a un’eventualità del genere?