Federico Rossi

Federico Rossi parla della rottura con Paola Di Benedetto: la toccante dedica

4Paola Di Benedetto e Fede di Benji e Fede si sono lasciati

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati. La coppia ha sorpreso tutti e pochi giorni fa ha deciso di interrompere la propria storia d’amore, che ormai andava avanti da più di un anno. A dare l’annuncio era stata l’ex naufraga, che tramite il profilo Instagram ha comunicato la decisione presa.

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente ed il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo”

Si è molto vociferato su quale fosse il motivo reale e c’è chi pensa ci sia di mezzo un tradimento. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Federico Rossi avrebbe tradito Paola Di Benedetto con un volto noto di Amici: Emma Muscat. La ragazza ha da poco concluso la sua storia con il rapper Biondo e sembra che alla base di quella rottura ci sia proprio il suddetto tradimento. Solo delle voci, ma comunque la rottura di Fede e Paola ha fatto molto scalpore. Nessuno se lo aspettava, soprattutto perché fino a qualche ora prima dell’annuncio i due sembravano essere molto affiatati sui social. Ora, a distanza di qualche giorno, Federico Rossi ha parlato e ha detto la sua sulla separazione con la fidanzata.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.