Fedez asfalta un hater che lo insulta sui social

NEWS

Fedez asfalta un hater che lo insulta sui social

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2023

Fedez

Fedez asfalta in maniera perfetta un hater che lo insulta sui social: ecco cosa è accaduto e le parole del rapper

L’epica risposta di Fedez

È un periodo decisamente intenso questo per Fedez. Dopo essere guarito e dopo aver ripreso le energie, il rapper è tornato a concentrarsi sul suo lavoro ed è così tornato a X Factor in occasione dei Live. Anche quest’anno infatti il cantante ricopre il ruolo di giudice del talent show, e sta seguendo passo dopo passo gli artisti che ha scelto personalmente. Contemporaneamente Federico è anche tornato con le nuove puntate del suo fortunato podcast Muschio Selvaggio, che stanno già ottenendo un ottimo successo. Lucia è anche attivo nel sociale e in questi giorni ha lanciato una petizione per difendere il bonus psicologo, raggiungendo ben 200mila firme in 24 ore.

Nelle ultime ore però qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Un utente infatti ha duramente attaccato il rapper sui social, e ha così affermato: “Se domani vedete Fedez dai Green Day sparategli a vista da parte mia a sto ricco bas**rdo”. Il tweet, che in molti hanno criticato, in breve è diventato virale ed è così arrivato fino allo stesso Fedez. Il cantante così ha deciso di replicare, asfaltando in maniera perfetta il suo hater. Lucia infatti ha dichiarato:

“Avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il c*lo. Un bacino dal ricco bas**rdo”.

Lo scambio di battute tra Fedez e il suo hater in questi minuti sta facendo discutere il web e in molti hanno preso le parti del rapper. In questi giorni intanto è arrivata voce che a partire da gennaio 2024, il cantante potrebbe sbarcare nel preserale di La7, conducendo nientemeno che “Chi vuol essere milionario?”, il celebre game show che per anni è stato presentato da Gerry Scotti. Attualmente però Federico non ha ancora commentato i rumor, ma di certo nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.