Anticipazioni GF puntata del 6 novembre, le news sul Grande Fratello

NEWS

Anticipazioni GF puntata del 6 novembre, le news sul Grande Fratello

Andrea Sanna | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

La nona settimana al GF è appena cominciata. Ecco tutte le  anticipazioni del Grande Fratello e le news in attesa della puntata di questa sera. Vediamo […]

La nona settimana al GF è appena cominciata. Ecco tutte le  anticipazioni del Grande Fratello e le news in attesa della puntata di questa sera. Vediamo insieme le notizie di questa ultim’ora, cosa dicono i sondaggi, le sorprese e molto altro! Queste le anticipazioni sul GF.

Anticipazioni del Grande Fratello puntata 6 novembre

Iniziamo subito con le anticipazioni del Grande Fratello per stasera.

La frase di Mughini su Angelica ha provocato diverse reazioni. La ragazza ha tentato un riappacificazione con il giornalista dopo l’incomprensione avuta.

L’atteggiamento avuto in puntata dalla Baraldi (che poi dopo ha pianto) che nonostante sia rimasta ferita da Giampiero si è seduta accanto a lui, ha insospettito alcuni inquilini. E con qualcuno ha avuto modo di confrontarsi, persino con Beatrice. Ma la chiacchierata tra Angelica e l’attrice non ha portato ad alcun chiarimento. Stasera probabilmente se ne parlerà. Così come dello sfogo di Mughini durante e nel post puntata.

Ma le anticipazioni del Grande Fratello non sono finite. A far pace anche Letizia e Rosy Chin, più distante invece sembra essere la pace con Fiordaliso. Proprio alla chef ha confessato l’interesse per Paolo. Letizia in confessionale ha preso una decisione sul suo futuro fuori dalla Casa, lasciando così il fidanzato Andrea. Una situazione che ha molto avvicinato Letizia e Paolo. Il loro ballo ha commosso quasi tutti.

Altro argomento del giorno secondo le anticipazioni del Grande Fratello potrebbe essere anche la delicata situazione di Alex e della squalifica. I concorrenti pare siano disposti persino a fare lo sciopero della fame e secondo alcuni l’atleta potrebbe decidere di abbandonare il gioco. Un qualcosa che ha mandato in crisi Vittorio.

Qualche tensione proprio tra Vittorio e Rosy, che ha visto coinvolta anche Giselda, potrebbe essere approfondita stasera in puntata. Qualche litigio non solo per la cucina, ma anche per le pulizie.

(IN AGGIORNAMENTO)

News e anticipazioni Grande Fratello

Secondo le ultime news e anticipazioni del Grande Fratello si parlerà senza dubbio della situazione tra Letizia e Paolo, sempre più vicini. I due hanno dormito insieme ma pare che ancora non sia scattato il bacio (almeno da quel che sembra).

Gli inquilini fanno il tifo per loro ma non tutti sembrano essere convinti e si domandano come facciano a trattenersi. Una su tutte Fiordaliso, che ha ammesso come Paolo potrebbe essere il suo uomo ideale: “Ma come fa a resistergli Letizia?”. E non è mancato il divertente momento in piscina.

Sempre parlando d’amore ci potrebbe essere una parentesi dedicata ancora alla vita sentimentale di Mirko Brunetti, specie dopo la forte reazione di Greta alla sua vicinanza con Angelica Baraldi e la curiosità di Anita Olivieri nei suoi confronti. E a proposito di Anita: alcune sue frasi su Vittorio sono finite nel mirino del web.

Per quanto riguarda l’amore si affronterà quasi certamente la situazione complessa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Tentativi di riavvicinamento, ma con difficoltà. Quest’ultimo pare infastidito dalla presenza di Massimiliano Varrese e dalla pace che si è creata tra i due. Anche perché proprio l’attore ha destato qualche sospetto: è interessato alla Luzzi o si tratta di strategia?

Siamo sempre in attesa di scoprire anche chi saranno i nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello. Tanti rumor ma nessuna conferma! E si pensa che Perla, ex di Mirko, possa essere tra questi.

Infine tra i bei momenti si parlerà sicuramente del compleanno di Rosy Chin e di alcuni aerei ricevuti dai concorrenti.

 (IN AGGIORNAMENTO)

Anticipazioni Grande Fratello: ultim’ora sondaggi GF

Ultim’ora dei sondaggi di Novella2000.it. Cosa dicono? Chi è a rischio eliminazione questa sera? Secondo le anticipazioni sembrerebbe che Angelica Baraldi sia fortemente a rischio con il 9% di preferenze.

Giuseppe Garibaldi invece nei sondaggi di Novella2000.it è a quota 10%. Qualcosina in più l’ha racimolata Alex Schwazer, che ha totalizzato il 15% dei voti. Più avanti troviamo invece Giselda Torresan con il 19% dei voti. Infine Giampiero Mughini è risultato il più amato del pubblico con il 48%.

E per quanto riguarda il preferito del Grande Fratello della settimana che si è appena conclusa? I sondaggi danno ancora in vantaggio Beatrice Luzzi. Cliccando QUI potete scoprire la classifica.

A che ora inizia stasera il Grande Fratello?

Stasera il Grande Fratello, per chi se lo stesse domandando, inizia alle 21:30 su Canale 5. Ma potete seguirlo anche su Mediaset Extra e Mediaset Infinity o sul sito del GF.

Ecco dove va in onda il Grande Fratello

Le anticipazioni del Grande Fratello o GF che dir si voglia le abbiamo scoperte, ma ora vediamo insieme dove va in onda il reality show.

Tutti i giorni i fan della trasmissione possono consultare Mediaset Extra (canale 55 del Digitale terrestre, 163 o 5055 su Sky), Mediaset Infinity sito, app o smart TV o il sito del GF. Dalle 09:00 alle 02:00 tutti i giorni viene trasmessa la diretta. Mentre il lunedì e il giovedì è possibile seguire gli inquilini fino alle 03:00.

Tra l’altro sul sito del GF così come su Mediaset Infinity c’è la possibilità di guardare la doppia pregia e un’ora fa per non perdervi nessuna dinamica.

E gli orari del daytime? Il Grande Fratello è diviso invece in diverse fasce orarie. Eccole tutte: dal lunedì al venerdì alle 10:57 su Canale 5; 11:50 su Rete 4; 12:15 e alle 13:00 su Italia 1; 13:40 su Canale 5; 18:15 su Italia 1; 18:50 su Rete 4.

E il fine settimana? La domenica è possibile seguire il GF ai seguenti orari: 12:20 e 18:15 su Italia 1, mentre alle 11:50 18:50 su Rete 4.

Quando va in onda il GF

Ma non solo diretta e daytime! Volete sapere quando va in onda il Grande Fratello? Questo è il posto giusto. La trasmissione va in onda il lunedì e il giovedì su Canale 5 in prima serata. L’orario previsto è dalle 21:30.

Come al solito Alfonso Signorini con una piccola anteprima ci racconterà tutte le anticipazioni del Grande Fratello e chi sono gli ospiti del GF per stasera 6 novembre 2023.

Insieme ad Alfonso Signorini in studio troviamo l’opinionista Cesara Buonamici così come l’inviata social Rebecca Staffelli, ma anche gli eliminati. Prima della serata e durante la prima parte, sarà possibile seguire anche GF Party su Mediaset Infinity. Il programma vede alla conduzione Andrea Dianetti e Annie Mazzola.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello

Al Grande Fratello quest’anno abbiamo modo di vedere concorrenti vip e nip. Ma chi è stato eliminato (o ritirato) e chi, invece, è ancora il gioco. Questo l’elenco della inquiline della Casa:

Angelica BaraldiAnita OlivieriBeatrice LuzziGiselda TorresanGrecia ColmenaresJill CooperLetizia PetrisMarina Fiordaliso e Rosy Chin.

Per quanto riguarda gli uomini invece: Alex SchwazerCiro PetroneGiampiero MughiniGiuseppe GaribaldiMassimiliano VarreseMirko BrunettiPaolo Masella e Vittorio Menozzi.

 Claudio RomaMarco FortunatiLorenzo RemottiArnold CardaropoliSamira Lui e Valentina ModiniHeidi Baci si è ritirata invece.

Scoperte tutte le anticipazioni e news della puntata del Grande Fratello di stasera, non ci resta che attendere le 21:30.