Fedez

Fedez: la beneficenza del cibo era una strategia studiata a tavolino? – L’indiscrezione

1In seguito alla scandalo Fedez ha dichiarato che il cibo sprecato durante la sua festa sarebbe andato in beneficenza. Tuttavia la cosa potrebbe essere stata una strategia.

Ore difficili, le ultime, per Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Sappiamo bene ormai che i due sono finiti al centro di una polemica a causa di una festa di compleanno organizzata all’interno di un supermercato. A far storcere il naso agli utenti è stato lo spreco di cibo che gli invitati hanno commesso, incuranti delle milioni di persone al mondo a non poter mangiare. Naturalmente da subito tante sono state le critiche alla coppia, che è stata così costretta ad intervenire per rimediare allo scandalo. In un primo momento il rapper si è dichiarato dispiaciuto della cosa, essendosi reso conto dell’enorme esposizione mediatica a cui è quotidianamente sottoposto. In seguito Federico ha anche ammesso che tutto il cibo avanzato sarebbe stato donato in beneficenza, riparando così al grosso errore commesso.

Anche l’imprenditrice digitale ha riportato le stesse parole, scusandosi a sua volta con i seguaci che da sempre la supportano. Tuttavia, sembrerebbe che le cose stiano in maniera diversa, e un misterioso video finito online proverebbe che la cosa sia stata solamente una strategia mediatica studiata a tavolino dai due e dalla madre del cantante, suo attuale manager.

Ma scopriamo di più sulla scottante faccenda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.