Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio dopo le voci di una crisi

Sui social Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio dopo le voci di una crisi: ecco la verità su quanto accaduto.

2Federico e Chiara in terapia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In The Ferragnez La Serie, in onda su Amazon Prime Video, abbiamo visto Fedez e Chiara Ferragni sottoporsi per la prima volta alla terapia di coppia. Proprio nel corso della prima seduta il rapper e l’imprenditrice digitale svelano cosa non sopportano l’uno dell’altra. A parlare per prima è l’influencer, che afferma:

“La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù. […] Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola”.

A fare eco a Chiara Ferragni è Fedez, che aggiunge:

“A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici. […] Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente”.

Successivo