Fedez e Chiara Ferragni, il selfie ad alta quota a Ibiza è da brividi

NEWS

Fedez e Chiara Ferragni, il selfie ad alta quota a Ibiza è da brividi

Vincenzo Chianese | 22 Agosto 2022

Fedez e Chiara Ferragni postano sui loro social un video selfie ad alta quota a Ibiza che conquista il web.

Il bellissimo selfie di Fedez e Chiara Ferragni

È un periodo di totale relax questo per Fedez e Chiara Ferragni. Attualmente infatti da diversi giorni il rapper e l’imprenditrice digitale si trovano a Ibiza, dove stanno trascorrendo una bellissima vacanza. Al loro fianco ci sono gli amici di sempre e naturalmente i due figli Leone e Vittoria, che sono ormai delle vere celebrità sul web. I Ferragnez stanno così ricaricando le energie prima del ritorno a Milano. Nelle prossime settimane infatti ci saranno importanti impegni lavorativi per la coppia, e senza dubbio le aspettative non verrano deluse. Al momento infatti proseguono le riprese della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. Le novità però saranno tante altre e verranno svelate nel corso del tempo.

In queste ore intanto Federico e Chiara hanno postato sui social un bellissimo video selfie che ha immediatamente conquistato il web. La coppia ha infatti raggiunto uno dei punti più alti di Ibiza all’ora del tramonto, e il momento è stato testimoniato su Instagram. Ecco il breve filmato che ha già fatto il giro dei social.

Qualche giorno fa nel mentre Chiara Ferragni è stata vittima di un hater, e a quel punto a prendere le difese dell’influencer è stato Fedez, che da sempre è pronto a prendere le parti di sua moglie. Tutto è iniziato quando l’imprenditrice digitale ha postato una foto sul suo profilo, che tuttavia ha scatenato la reazione di alcune malelingue. L’utente in questione ha infatti affermato: “Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa vedere chiaramente il seno, quindi è un vestito da prostituta. Non è un’opinione, è un dato di fatto. Tirate voi le conclusioni su di lei….”. A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Federico, che su Twitter ha dichiarato:

“Apro Twitter, chiudo Twitter”.