fedez chiara ferragni separati casa

NEWS

Fedez e Chiara Ferragni vivono separati in casa?

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2023

Fedez

Stando alle nuove indiscrezioni pare che Chiara Ferragni e Fedez vivrebbero separati nella stessa casa

Chiara e Fedez, nuovi rumor sulla loro relazione

Chiara Ferragni sarebbe arrabbiata con Fedez da ormai due settimane, ovvero dalla fine del Festival di Sanremo. Come hanno detto più volte le indiscrezioni, infatti, all’influencer non sarebbe andato giù il fatto che il marito si sia messo in mostra dando un bacio in diretta a Rosa Chemical. In questo modo avrebbe oscurato il suo momento e il suo duro lavoro.

Ovviamente si tratta solamente di un rumor. Uno degli autori, tuttavia, ha per caso girato un video dietro le quinte durante la loro conversazione. Non ha voluto rivelare quello che si sono detti e il filmato è stato cancellato. Sono diventate virali, però, alcune foto che ha scattato. In merito ha affermato:

[…] Ridevo perché Chiara, che può piacere o meno, è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta in un momento complesso fregando ogni altro istinto. Ridevo perché non era un’operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. E ridevo perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoniNon ce l’ho, inutile che me l’ho chiedete. L’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco né nel backstage: sono solo affari loro“.

Pare, inoltre, che Fedez quella sera si sia recato al camerino di Chiara ma una guardia del corpo non lo avrebbe fatto entrare. Oggi non sappiamo ancora nulla sullo stato della loro relazione, ma è spuntato un nuovissimo retroscena. Secondo quanto riporta Vanity Fair, infatti, i ben informati sostengono che al momento il rapper e Chiara vivrebbero sotto lo stesso tetto da separati. Non dormirebbe nemmeno più nel letto matrimoniale ma sul divano.

Cosa ci sarà di vero in mezzo a queste informazioni? Non è dato saperlo, ma vi terremo aggiornati. Seguiteci per molte altre news.