Fedez

NEWS

Fedez risponde: dal rapporto con i colleghi agli ascolti “gonfiati” su Spotify

Enrico Maddalena | 2 Febbraio 2019

Perché Fedez non va d’accordo con i colleghi? La risposta Fedez ha risposto alle critiche. Il rapper, al momento impegnato […]

Perché Fedez non va d’accordo con i colleghi? La risposta

Fedez ha risposto alle critiche. Il rapper, al momento impegnato con la promozione del suo ultimo disco “Paranoia Airlines”, negli ultimi giorni è stato oggetto di diverse accuse. Sia per quanto riguarda il rapporto con altri colleghi della scena rap, sia per alcune vicende legate al suo nuovo album. Per tutti questi motivi, Fedez ha deciso di rispondere alle accuse e lo ha fatto tramite Instagram. Proprio nelle stories Fedez ha parlato dei suoi colleghi, rivelando il motivo per cui non va d’accordo con loro.

“Uno dei motivi principali può essere quello di non accettare rapporti di facciata/convenienza. In questi anni ho visto artisti che nel privato si sono odiati, fatti cause e guerre tra loro. Per poi arrivare a fare dischi/canzoni insieme o riunirsi dopo anni solo per vendere più dischi o biglietti dei tour. Sono più furbi di me, purtroppo sono formalità che non mi appartengono. Io parlo sempre chiaro. In più penso che la mia sovraesposizione e una serie di obiettivi raggiunti non abbia contributo a farmi voler bene da molti di loro.”

Che sia un riferimento a J-Ax, di recente tornato con gli Articolo 31? Il rapper non ha fatto nomi, ma sul web in molti hanno colto il collegamento. Fedez non si è fermato e ha risposto alle accuse di plagio.

Continua.

< Indietro Successivo >