Fedez, al Concerto del 1 maggio Ambra risponde alla frecciatina

NEWS

Concerto del 1 maggio, Ambra risponde alla frecciatina di Fedez

Andrea Sanna | 2 Maggio 2022

Ambra Angiolini Concerto 1 maggio Fedez

Dopo le parole di Fedez sul mancato invito al Concerto del 1 maggio, Ambra risponde alla frecciatina. Arriva la replica del cantante

Fedez e Chiara Ferragni al Met Gala 2022?

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha fatto sapere al proprio pubblico che era pronta a partire, insieme al marito Fedez, alla volta del Messico dove ad attenderla ci sono tanti progetti lavorativi. La nota imprenditrice digitale ieri, però, ha raggiunto New York per un evento eccitante, senza però svelare troppo.

I più sono certi che Fedez e Chiara saranno tra i graditi ospiti del Met Gala 2022, uno dei più importanti eventi di beneficenza che si svolgerà proprio oggi 2 maggio. E così sarà, dato che è arrivata la conferma ufficiale dalla coppia. Il tema di quest’anno per i presenti è Gilded glamour e a calcare il lungo tappeto della manifestazioni le star più amate. Fatta questa premessa dunque non ci resta che scoprire il look scelto dalla coppia, i quali hanno già spoilerato che sarà Donatella Versace a occuparsi (come spesso è accaduto) del loro outfit.

Ma ora i più si chiederanno Leone e Vittoria sono partiti insieme a Chiara Ferragni e Fedez? Purtroppo no. I bambini sono rimasti a casa con le loro famiglie, ma non mancano occasione di realizzare videochiamate con i propri genitori, come mostrato dalla stessa influencer sui social. Tra l’altro prima del viaggio ha scritto un dolce post, che vi riportiamo qui sotto:

“Ogni volta che parto per lavoro e soprattutto quando devo stare a lungo lontano dai miei figli mi sento così fortunata e allo stesso tempo così a pezzi. Fortunata perché mi sono costruita il lavoro dei miei sogni, sono l’amministratore delegato delle mie aziende e questa è una rarità in un mondo pieno di uomini ai posti di potere. Allo stesso tempo, essere lontana da loro, fisicamente a distanza, mi spezza il cuore. Mi manca il loro odore, il loro tocco, i loro abbracci. Sono così fortunata a essere la loro mamma e spero che crescendo potranno sentirsi fieri di quello che sto costruendo per loro”.

< Indietro Successivo >