matrimonio chiara fedez, fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni – Fissata la data delle nozze

Dopo la nascita del piccolo Leone, finalmente è stata stabilita la data delle nozze di Fedez e Chiara Ferragni. Ecco quando si sposeranno i due.

Finalmente abbiamo una data! Fedez e Chiara Ferragni tra pochissimi mesi saranno marito e moglie. Indimenticabile la proposta di matrimonio che il rapper fece alla donna lo scorso anno durante un concerto all’Arena di Verona. Solo poco dopo settimane i due annunciarono la gravidanza della blogger. Lo scorso 20 marzo, così, è nato il piccolo Leone, che ha riempito la vita del cantante e dell’imprenditrice. Adesso lo sguardo è tutto rivolto al fatidico giorno delle nozze. Tutto pare essere pronto per l’imminente matrimonio, e a svelare la data, in anteprima, è Vanity Fair.

Federico e Chiara si sposeranno il 1 settembre a Noto, in Sicilia. Questo quello che si legge sulla rivista:

“Che la coppia non sarebbe andata a nozze il prossimo agosto ve l’avevamo già detto. E adesso possiamo svelarvi la data ufficiale: Chiara Ferragni, 31 anni, e Fedez, 28, si sposeranno il 1 settembre 2018, come ci rivelano fonti vicine alla coppia. Sarà un matrimonio di fine estate”

Mancano solo poco più di tre mesi, dunque, al grande giorno, e non vediamo l’ora di scoprire altri particolari di questa giornata che, sicuramente, sarà indimenticabile. Basti, infatti, solo ricordare il mega party che la donna ha organizzato per i suoi 30 anni. In attesa di aggiornamenti, facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia, amata da tutto il mondo. Fedez, nel frattempo, si prepara al concerto evento che terrà il 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano, in compagna dell’amico e collega J-Ax. Lo show concluderà l’avventura musicale dei due e un tour durato oltre un anno.

Chiara Ferragni e Fedez tornano in Italia con il piccolo Leone

Fedez difende la sua famiglia e risponde alle dure critiche mosse dal web

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.