fedez fabrizio corona belen rodriguez

NEWS

Fedez parla di Fabrizio Corona intervistando Belen Rodriguez

Nicolò Figini | 19 Aprile 2022

Fedez ha menzionato Fabrizio Corona in una chiacchierata con Belen Rodriguez nel podcast “Muschio Slvaggio”

Fedez cita Fabrizio Corona con Belen

Belen Rodriguez è stata ospite di una nuova puntata del podcast “Muschio Selvaggio“. condotto da Luis Sal, Martin e Fedez. La showgirl ha parlato del suo ex fidanzato Fabrizio Corona e ha cercato di capire perché capita che se la prenda con il marito di Chiara Ferragni. Ad aprire l’argomento è stato proprio il rapper, come riporta anche il sito Blogtivvu:

Sai che Fabrizio mi odia? Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i co****ni. Non c’ha un c***o da fare… vabbè.

Belen quindi, ha replicato in maniera divertita a Fedez:

Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez in merito a Fabrizio Corona non finiscono di certo qui. Oltre che con Fedez, infatti, ne aveva parlato anche a Verissimo. Ha, infatti, rivelato di avergli tirato un cactus quando erano ancora fidanzati:

Io una volta ho lanciato un cactus. Sì, l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? A Corona! Sì sì, proprio addosso. Non mi faceva uscire dalla porta. Per gelosia? No, perché non mi faceva uscire dalla porta della stanza e io volevo andare via. Questo perché me ne aveva combinata un’altra, come al solito. E la prima cosa vicina a me era un cactus e gliel’ho lanciato e non ti dico! Per togliergli tutte le spine ci ho messo una giornata intera. Ma… se lo meritava.

Continua

< Indietro Successivo >