Fedez presenta il suo nuovo disco e svela le sue paure. Poi fa una dedica speciale a Chiara Ferragni

Fedez svela le sue paure e fa una dedica speciale a Chiara Ferragni

Fedez presenta il suo nuovo disco e svela le sue paure. Poi fa una dedica speciale a Chiara Ferragni

Tra pochi giorni, precisamente il 25 gennaio, uscirà il nuovo disco di Fedez, Paranoia Airlines. Oltre ad aver rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ultimo lavoro, il cantante ha svelato alcune sue paure.
Tra l’altro il rapper ha fatto una dedica a sua moglie Chiara Ferragni, sposata il 1 Settembre 2018 e ha svelato la voglia di avere insieme a lei un secondo figlio, ma senza fretta o pressioni.

In quest’ultimo periodo ha tenuto banco l’ipotesi di un possibile suo addio a X Factor, dopo alcune interviste da lui rilasciate in merito. Per ora ci sta ancora pensando e non esclude che sono aperte più strade in merito. Negli ultimi giorni, invece, a far molto discutere è la confessione fatta a Verissimo da Fabrizio Corona, il quale ha dichiarato che la sua ex Silvia Provvedi, l’avrebbe tradito proprio con Fedez. Conoscendo il rapper eravamo certi che avrebbe replicato a queste insinuazioni, ma per ora il cantante ha deciso di mantenere il silenzio e andare oltre. Vedremo se nei prossimi giorni darà la sua versione dei fatti.

Il rapper in tutti questi anni non si è mai nascosto e si è sempre mostrato sotto molti punti di vista. Dal lato più allegro a quello più riflessivo o ancora dall’essere romantico con sua moglie a padre giocherellone e tenero con il piccolo Leone.

Quella che andremo a leggere, invece, è un’intervista esclusiva da lui rilasciata a Vanity Fair, in cui svela le sue paure, raccontandosi a 360°. Ma non solo.

Scopriamo le sue parole…

Le paure di Fedez

In occasione dell’uscita del suo nuovo disco Paranoia Airlines, di cui oggi è uscita la tracklist con numerosi duetti, tra cui quello con Annalisa ed Emis Killa, Fedez ha affrontato anche dei temi decisamente più delicati, incentrati sulle paure che in questi anni continuano ad accompagnarlo. Queste le affermazioni rilasciate a Vanity Fair:

“Ho paura del vuoto e di volare. Sparire all’improvviso mi dà ansia. Ho timore di non essere all’altezza o di dover impazzire per qualsiasi motivo. Soffro di attacchi di panico e ancora oggi si fanno sentire. Ho cercato di controllarmi piano piano senza l’uso di psicofarmaci. Anche se vivo in un contesto elitario importante non significa che vada tutto bene. I lividi ci sono tutti e fanno quello che sei. I miei vengono da una mancanza di fiducia: mi apro con pochi, non credo nelle persone, mi governa un pregiudizio che alza muri. Manco di empatia, fatico a costruire rapporti solidi”.

Ha svelato il cantante. Un qualcosa di cui non aveva mai parlato prima e che ha spiazzato davvero tutti. Ma la confessione del cantante alla rivista non è finita:

“Sono ipocondriaco, ma di qualsiasi malattia e vengono fuori tutti i sintomi.
Tra le tante ho paura di morire. Confesso che sto andando da uno psicologo, ne ho cambiati diversi in questi anni”.

Un Fedez decisamente diverso, che non ha paura di mostrare le sue debolezze e fragilità. Nonostante tutto, però, al suo fianco c’è Chiara Ferragni, la compagna che ha sposato a Settembre dell’anno scorso. Con lei, a differenza di quel che possono dire tutti, le cose vanno a gonfie vele. La coppia si ama davvero.

Proprio in questa occasione ha voluto spendere delle parole anche per lei e sul sogno che hanno insieme…

Le dolci parole per Chiara Ferragni e il desiderio di avere un figlio

Sempre nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Fedez ha voluto parlare anche del rapporto che ha creato con Chiara Ferragni, sua moglie. Una dedica speciale e importante fatta dal cantante, che esprime tutta la gratitudine nei confronti della donna che lo rende felice e che gli ha regalato un bambino:

“Io ho bisogno di Chiara. Lei mi aiuta ad andare avanti. Lei riesce a godersi ogni momento della vita e, spero, che con i problemi che mi ritrovo ad avere a che fare, lei riesca ad insegnarmelo”.

Questo dimostra ancora una volta quanto sia speciale il legame che la coppia ha creato. Dopo il piccolo Leone, in tanti avevano pensato nei mesi passati, che Chiara Ferragni fosse incinta e pronta a regalare un secondo figlio a Fedez, a causa di una foto sospetta.
Nulla di vero, ma il cantante ha svelato:

“Non ci stiamo pensando adesso, ma ne abbiamo parlato spesso. Non abbiamo fretta”.

Dunque molto probabilmente a fare compagnia a Leone potrebbe arrivare un nuovo bebè.
Attendiamo news in merito e siamo sicuri arriveranno molto presto! Intanto auguriamo a Fedez buona fortuna per il suo nuovo lavoro discografico.

Potrebbero interessarti anche:

Chiara Ferragni e Fedez: cena di lusso in fondo al mare. Ecco quanto costa

Clarissa Marchese critica duramente Chiara Ferragni: la risposta di Fedez

Lara Zorzetto è single: la fine della relazione con Leonardo De Grandis

Novella 2000 © riproduzione riservata.