Fedez ospite del concerto organizzato da Dua Lipa: l'annuncio

NEWS

Fedez ospite del concerto organizzato da Dua Lipa: l’annuncio

Andrea Sanna | 11 Agosto 2022

Dua Lipa Fedez

Sui social arriva l’annuncio: Fedez sarà ospite del concerto Sunny Hill Festival organizzato dalla popstar, Dua Lipa

Chiara Ferragni: “Ecco quando ho capito che era l’uomo della mia vita”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Su TikTok recentemente Chiara Ferragni si sta divertendo a raccontare ai propri follower come ha conosciuto ed com’è nata la storia d’amore Fedez e quando ha compreso che il cantante potesse essere l’uomo della sua vita. Ecco il lungo racconto dell’imprenditrice digitale, che è voluta partire dai primissimi incontri avuti:

“Dopo il primo appuntamento ci siamo conosciuti bene, c’è stata una grande intesa emotiva. Successivamente abbiamo cercato di andare a cena insieme cercando di non farci paparazzare, ma era impossibile, uscivano sempre foto ovunque perché naturalmente era una grande novità. Lui poi è venuto a Parigi con me a inizio ottobre 2016, pubblichiamo la prima foto insieme e quindi ufficializziamo la frequentazione”, ha detto parlando del marito Fedez: “Da quel momento ci frequentiamo ufficialmente e mi ricordo che una delle cose che più mi era piaciuta di lui era che una sera, prima del suo compleanno, eravamo ubriachi a cena, lui mi ha abbracciato e mi ha detto che voleva fare bambini con me e che mi voleva sposare. Secondo me in quel momento non c’era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si voleva impegnare e costruire qualcosa”.

Successivamente ha svelato anche come ha capito che Fedez potesse essere sul serio l’uomo da sposare e con cui condividere il resto della sua vita:

“Da lì lui è venuto a Los Angeles quando poteva. Io mi fermavo di più in Italia quando venivo per lavoro. Abbiamo fatto un po’ di mesi avanti e indietro. A Natale 2016 è venuto a Los Angeles con la mia famiglia, siamo stati 10 giorni a casa mia, è stato bellissimo. Da lì ho capito che era una cosa importante, che non era una frequentazione così, ma una relazione che poteva essere la relazione della vita. Per i miei 30 anni, a maggio 2017, mi ha fatto la proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Da lì tutto quello che avete visto è storia. Da lì a pochi mesi sono rimasta incinta di Leo, ci siamo sposati poi a settembre 2018, e l’anno scorso è nata Vittoria”.

< Indietro Successivo >