Successivo >
belve nuove edizione ospite fedez

Spettacolo

Fedez sarà ospite nella nuova edizione di Belve

Nicolò Figini | 27 Settembre 2023

Belve

Tra gli ospiti che vedremo nella nuova edizione di Belve ci sarà anche il rapper Fedez

A Belve ci sarà Fedez

Ieri sera su Rai 2 in prima serata ha avuto inizio la nuova edizione di Belve. Francesca Fagnani ha intervistato personaggi di spicco in questo momento nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando, per esempio, di Stefano De Martino il quale ha rivelato se in passato ha mai tradito Belen Rodriguez o altre ex fidanzate. Oppure Fabrizio Corona, il quale ha parlato del presunto matrimonio con Giacomo Urtis. In futuro, però, dovremmo vedere anche Fedez.

Il rapper, infatti, secondo quanto riporta Davide Maggio in anteprima sarà tra gli ospiti della nuova edizione. Al momento non sappiamo ancora in quale puntata potremo vederlo, ma la cosa sembra certa. Sul portale di legge:

“‘Quando vai a Belve non ne puoi uscire bene’. Tuonava così Fedez che, pur definendosi super fan del programma, aveva spiegato a Francesca Fagnani la sua reticenza nel partecipare al programma. 

Ebbene, ora Federico Lucia sembra aver cambiato idea. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Federico sarà uno dei prossimi ospiti di Belve”.

Al momento non conosciamo altri nomi che prenderanno parte ai prossimi appuntamenti. Non abbiamo nemmeno idea se la puntata sia già stata registrata oppure no. Sicuramente si parlerà della sua infanzia, del suo rapporto tanto chiacchierato con Chiara Ferragni e molto altro.

Forse si tornerà a trattare del litigio con Luis Sal e di quelli avuti in precedenza, ma ora risolti, con J-Ax e Fabio Rovazzi. Voi siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.