Fedez, il dolce post per il compleanno di Chiara Ferragni

NEWS

Fedez, il dolce post per il compleanno di Chiara Ferragni

Vincenzo Chianese | 7 Maggio 2023

Chiara Ferragni Fedez

Arriva il commovente post di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni: ecco le dolci dichiarazioni del cantante

Il post di Fedez per Chiara Ferragni

Sono anni ormai che Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo e del web. Nonostante spesso le malelingue sui social parlino di presunte crisi o di presunti momenti di difficoltà, il cantante e l’imprenditrice digitale continuano a essere complici, affiatati e innamorati. Proprio nella giornata odierna nel mentre Chiara festeggia il suo 36esimo compleanno, e naturalmente su Instagram sono arrivati gli auguri di parenti e amici. Tuttavia il messaggio che tutti stavano aspettando è proprio quello del rapper, che sa sempre come emozionare sua moglie e l’intero web.

Poco fa così Fedez ha condiviso sui suoi social uno struggente post per il compleanno di Chiara, che in questi minuti sta facendo commuovere il web. Queste le dolci parole del cantante:

“Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona. La vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”.

Le dolci parole di Fedez per Chiara Ferragni hanno emozionato tutti i follower e in questi minuti stanno facendo il giro dei social. I fan dei Ferragnez nel mentre attendono con trepidazione l’arrivo della seconda stagione della serie. Come la coppia ha annunciato, i primi episodi arriveranno su Prime Video il prossimo 18 maggio. La seconda parte arriverà invece il 25 maggio, mentre dopo l’estate verrà rilasciata una puntata speciale interamente dedicata al Festival di Sanremo. Ma quali emozioni ci regalerà stavolta la coppia? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre ci uniamo a Federico nell’augurare un felice e sereno compleanno a Chiara.