Amici 22, Isobel vola in finale: la reazione di Cricca

NEWS

Amici 22, Isobel vola in finale: la reazione di Cricca

Vincenzo Chianese | 7 Maggio 2023

Amici 22

Isobel vola in finale e gareggia per la vittoria di Amici 22, sui social nel mentre arriva la reazione di Cricca

Isobel è la prima finalista di Amici 22

Ieri sera abbiamo assistito alla semifinale di Amici 22, e come al solito non sono mancate le emozioni. Nel corso della serata abbiamo scoperto chi sono i 4 finalisti di questa edizione, che la prossima settimana si contenderanno la vittoria del talent show. Ma non solo. A sorpresa infatti ci sono state ben due eliminazioni, e a lasciare il programma a un passo dall’ultima puntata sono stati Maddalena e Aaron. Come abbiamo visto, la prima finalista è risultata essere invece Isobel, che ha conquistato per l’ennesima volta il cuore dei giudici e del pubblico. La ballerina nel mentre è già vista come una delle potenziali vincitrici del programma, e di certo anche nel corso della finale ci regalerà grandi colpi di scena.

Sui social intanto a commentare la semifinale di Amici 22 è stato Cricca, che solo la scorsa settimana ha lasciato il talent show. Come i fan della trasmissione ben sanno, proprio il cantante ha ammesso di essere innamorato di Isobel, e così ieri sera dopo aver visto la ballerina volare in finale, non è mancata la reazione di Cricca, che ha affermato:

“Incredibile. Ti meriti tutto”.

Come se non bastasse pochissimi giorni fa, dopo l’eliminazione da Amici 22, Cricca su Instagram ha scritto un lungo post per ringraziare coloro che l’hanno supportato e sostenuto in questi mesi, e in merito ha affermato: “È stata una avventura meravigliosa! Ora è finita e sono tornato a casa. Non posso fare altro che ringraziare per quello che mi è successo in questi mesi, è stato un viaggio incredibile! Grazie a tutto lo staff di Amici. Sarete per sempre nel mio cuore, ci rivedremo presto. Grazie Lorella, mi hai voluto e ci sei sempre stata. Non lo dimenticherò mai. Grazie Rudy (ci vediamo a Riccione per una piadina!!) e grazie Arisa, sei speciale. Grazie a tutti i miei compagni di avventura, tra di noi c’è una cosa che ci legherà per sempre, oggi come fra mille anni. E infine grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sai, ti voglio veramente bene”.