fedez risponde commento hater

NEWS

Fedez risponde a tono al commento di un hater

Nicolò Figini | 27 Giugno 2022

Fedez ha risposto a tono al commento di un hater che ha tirato in ballo il suo tumore

Le parole sui suoi figli

Di recente Fedez ha vinto un Telegatto per l’impegno nella musica e nel sociale. In questa occasione ha anche parlato della sua malattia e di come suo figlio Leone sia stato uno dei motivi che l’hanno aiutato a stare meglio:

Tre giorni prima dell’operazione ho deciso di andare in studio a registrare le voci della canzone. Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che stava accadendo, ma anche perché non potevo prevedere le condizioni successive all’intervento e se nel breve periodo sarei stato in grado di cantare. Appena dimesso, lo stesso giorno sono tornato in studio con mio figlio Leo. Avere lui al mio fianco riusciva a farmi dimenticare i lancinanti dolori post-operatori. Ho condiviso con lui tutto il processo di arrangiamento e chiusura del brano proprio perché ‘la vita senza amore dimmi tu che vita è

E sul ruolo di padre Fedez ha aggiunto:

Troverei un po’ retorico fare “la lista della spesa” dei valori. Io cerco solo di restituire un po’ della fortuna che ho avuto dalla vita. Cerco di non tapparmi mai la bocca, anche se delle volte sarebbe più opportuno e conveniente farlo. Cerco di vivere la vita serenamente. Se con il mio esempio sarò stato un bravo papà lo sapremo tra qualche anno, quando i miei figli saranno cresciuti.

< Indietro Successivo >