Salmo attacca il collega in una canzone mai uscita?

Nonostante quella che ormai sembra una tregua, il mese scorso via abbiamo parlato di un possibile attacco che Salmo avrebbe fatto a Fedez in una canzone mai pubblicata. Queste le parole del rapper sardo:

Due anni fa doveva uscire una canzone d’estate, che non è mai uscita. Il ritornello è campionato da un ragazzo americano, il quale non mi ha dato il permesso di fare la release, vattene a fanc**o. Quindi questa canzone è qui da due anni, non ho mai scritto nemmeno la seconda strofa.

A questo punto, quindi, Salmo ha voluto far ascoltare ai fan un estratto del brano e ad attirare l’attenzione è stato il ritornello :”Se hai problemi con tutti, problemi con tutti, problemi con tutti, il problema sei tu!“. Ai più maliziosi queste parole hanno fatto pensare a una vera e propria frecciatina nei confronti di Fedez. Ovviamente, nulla di confermato, solo rumor proveniente dal web. Alcuni, infatti, hanno fatto notare come nel maggio del 2020 il rapper milanese abbia rilasciato un singolo, tratto dall’album Disumano, il cui titolo è “Problemi con tutti (Giuda)“.

Fatto sta che ormai i problemi sembra se li siano lasciati alle spalle. Pace è stata fatta.

Indietro