Fedez sparisce dai social per aiutare le maestranze dello spettacolo

Fedez sparisce dai social per aiutare le maestranze dello spettacolo

1Con un post su Instagram, Fedez svela che è sparito dai social per poter aiutare al meglio le maestranze dello spettacolo, attualmente in difficoltà

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta a scendere in prima linea per dare un aiuto vero e concreto a coloro in difficoltà è Fedez. Da mesi il rapper sta cercando di fare il massimo per poter sostenere le maestranze del mondo dello spettacolo, che a causa della pandemia che stiamo vivendo sono in enorme difficoltà. Si tratta di oltre 570 mila dipendenti che attualmente si trovano senza lavoro, e che non riescono dunque ad andare avanti. Così, a seguito della manifestazione svoltasi a Milano, Federico ha deciso di lanciare una bellissima proposta, che tuttavia non ha avuto i risvolti sperati. Lucia ha infatti ammesso di voler devolvere il 100% del suo anticipo sul suo prossimo tour, invitando gli altri artisti italiani e le agenzie di booking a contribuire con una qualsiasi cifra per poter creare un fondo a favore delle maestranze.

Ciò nonostante Fedez non ha ricevuto alcun appoggio, e per questo motivo adesso l’artista ha deciso di far nascere un nuovo progetto, sempre a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo, al momento ancora top secret. A svelarlo è lo stesso Federico su Instagram, che annuncia di essere sparito dai social proprio per concentrarsi a pieno su questo progetto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Perdonate la latitanza. Sto lavorando come un pazzo insieme a un gruppo di amici per mettere in piedi un progetto che possa aiutare le categorie più colpite in questo momento drammatico. Ho bisogno di metterci la testa giorno e notte perché tutto questo possa prendere vita nel minor tempo possibile, motivo per il quale non sarò presente per un po’. Spero si riesca a fare qualcosa di bello e positivo per i lavoratori di questo paese, in tempi brevi. Anzi, brevissimi. Sono certo riusciremo a fare qualcosa per portare, anche se solo per un attimo, un po’ di positività. Ce n’è bisogno come l’ossigeno. Non può piovere per sempre. Un abbraccio a tutti”.

Per l’ennesima volta dunque Fedez dimostra il suo buon cuore e scende un prima linea per dare un aiuto concreto alle maestranze dello spettacolo. Cosa avrà in mente il rapper e quale sarà il suo progetto? In attesa di scoprirlo, rivediamo lo sfogo di Federico di qualche giorno fa, giunto in seguito all’ultimo DPCM.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.