Fedez vuole Tommaso Zorzi nella sua scuderia? Il gossip

Fedez vuole Tommaso Zorzi nella sua scuderia? Il gossip

1Secondo il gossip lanciato da Gabriele Parpiglia pare che Fedez vuole prendere nella sua scuderia Tommaso Zorzi, ora concorrente del GF Vip

Fedez, così come molti telespettatori pare stia seguendo con tanto interesse il cammino di Tommaso Zorzi al GF Vip. Da quel che traspare, almeno stando a quanto raccontato da Gabriele Parpiglia, il rapper pare aver messo gli occhi sull’influencer e lo voglia fortemente nella sua scuderia.

Durante una nuova puntata di Casa Chi, dedicata alle Chicche di gossip, Gabriele Parpiglia ha sganciato qualche bomba e alcune di esse sono dedicate proprio a Tommaso Zorzi, una delle rivelazioni di questo Grande Fratello Vip. L’influencer sta mostrando infatti tutte le sue abilità da intrattenitore, comico, presentatore, opinionista, ma anche doti canore, recitative e se la cava bene anche nel ballo. Insomma, un tutto fare! Il suo talento non è passato inosservato a Fedez, che vorrebbe lavorarci insieme. Ma leggiamo quanto dichiarato dal giornalista:

“Non è un segreto che Fedez ha una società con la quale gestisce alcuni personaggi tra cui Andrea Damante. Lui ha messo gli occhi su Tommaso come gestione di talenti”, ha rivelato Gabriele Parpiglia, che ha aggiunto: “Oltre a fare il rapper e lo youtuber lui fa anche il management. Ha messo gli occhi su Tommaso in maniera diretta, ma come li ha messi in modo veloce, sono anche tornati indietro, ma su questa storia c’è dell’altro”.

E a proposito dei gossip sui possibili ruoli televisivi di Tommaso: “Ho delle novità, perché è uscito un rumor che parlerebbe del futuro di Tommaso Zorzi come inviato dell’Isola dei Famosi. “Noi questo lo smentiamo, piuttosto potrebbe tornare Alvin. Però c’è una possibilità che arrivi Aurora Ramazzotti. Però in questi giorni è nata anche una nuova ipotesi: Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi. Questa è una proposta e Tommaso potrebbe avere un continuo post Grande Fratello Vip, ma noi di Casa Chi la smentiamo. Perché lui dopo tutti i mesi nel reality si prenderà una lunga pausa. La proposta però è nell’aria. Potrebbe avere anche altre proposte in altri programmi. L’accoppiata Signorini e Zorzi è una coppia che potremmo rivedere”.

Questo quanto raccontato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Un nuovo talento potrebbe aggiungersi così alla scuderia di Fedez e il suo nome è Tommaso Zorzi: accetterà questa sfida se dovesse presentarsi? Per l’influencer fioccano opportunità lavorative importanti. Ora sta a lui però decidere quale progetto lo entusiasma di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare