Fedez si veste da Babbo Natale ma Leone lo riconosce subito

NEWS

Fedez si veste da Babbo Natale ma Leone lo riconosce subito

Vincenzo Chianese | 12 Dicembre 2021

Fedez passa 8 ore in sala trucco per diventare Babbo Natale e fare una sorpresa a suo figlio, ma Leone lo riconosce dopo un secondo.

Federico e Chiara vanno in terapia

In The Ferragnez come abbiamo visto non si ride e si scherza solo. Fedez e Chiara Ferragni infatti hanno mostrato i loro lati più fragili e intimi, e hanno mostrato le immagini di quando sono andati in terapia di coppia. Proprio nel corso della prima seduta il rapper e l’imprenditrice digitale svelano cosa non sopportano l’uno dell’altra. A parlare per prima è l’influencer, che afferma:

“La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù. […] Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola”.

A dire la sua in seguito è Fedez, che in The Ferragnez ha dichiarato:

“A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici. […] Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente”.

< Indietro Successivo >