Fernanda Lessa a Verissimo tra la morte del figlio e i problemi di droga

Fernanda Lessa a Verissimo tra la morte del figlio e i problemi di droga

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Fernanda Lessa ha parlato della morte del figlio, e dei problemi di droga e alcol

A finire al centro dell’attenzione mediatica, negli ultimi giorni, è stata Fernanda Lessa. La bella modella brasiliana, infatti, soltanto pochissimi giorni fa ha fatto delle scioccanti rivelazioni, che hanno sconvolto il mondo dello spettacolo. La conduttrice, con una lunga intervista per Chi, ha ammesso di aver avuto in passato problemi di droga, proprio durante gli anni in cui faceva parte del mondo della moda. Adesso, Fernanda, ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 23 febbraio, si è raccontata a cuore aperto. La Lessa ha parlato degli anni passati nel tunnel della droga, dei successivi problemi con l’alcol, e anche della morte di suo figlio. Scopriamo tutte le sue dichiarazioni.

Dopo aver ammesso di aver avuto problemi di droga per lungo tempo, Fernanda Lessa oggi è pronta a parlare apertamente del periodo più buio della sua vita. Gestire la situazione per la modella, non è stato semplice, e per ben 8 anni ha assunto diverse sostanze, fino a perdere il controllo. Tuttavia, dopo aver scoperto di essere incinta, per amore di sua figlia. Fernanda si è fatta forza, ed ha deciso di smettere con la droga. Ora nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Lessa dichiara:

“Ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti a 19 anni, quando lavoravo nel mondo della moda, soprattutto per la solitudine. Mi mancava costantemente la mia famiglia. Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia”

Ma non è tutto.

Fernanda Lessa svela i problemi di droga e di alcol a Verissimo

Non è stato semplice per Fernanda Lessa uscire dal tunnel della droga. Ciò nonostante, con forza di volontà a poco a poco si è allontanata da quel mondo buio. Ad attenderla dietro l’angolo, però, si nascondeva un nuovo mostro: l’alcol. Fernanda, a Verissimo, ammette infatti di essere diventata, in seguito ai problemi di droga, un’alcolizzata, ma di essere uscita anche da questo secondo periodo difficile.

“L’ho fatto nel periodo in cui mi sono trasferita a Torino, la città del papà delle mie due figlie, dove però non trovai una bella accoglienza. Decisi di togliere la droga, ma iniziai a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno. Ero sempre ubriaca. Provai a smettere di bere, ma ebbi due ricadute, l’ultima risale all’agosto 2017. Da quel giorno non bevo più. L’ho fatto per le mie figlie e per il mio attuale marito Luca. Non potevo più vedere le lacrime nei suoi occhi ogni volta che ero ubriaca. Oggi non posso bere più nemmeno una birra”

Sembrerebbe, dunque, che ad oggi Fernanda Lessa sia del tutto sobria. La sua vita, però, non è stata semplice, e a Verissimo racconta anche la morte di suo figlio, avvenuta qualche anno fa.

Dopo aver parlato dei problemi di droga e alcol, Fernanda Lessa a Verissimo pala della morte di suo figlio

Dopo aver svelato i suoi problemi di droga e alcol, Fernanda Lessa ha parlato a Verissimo anche della morte di suo figlio, nato con una malformazione cardiaca. Il piccolo, avuto con il produttore fotografico Vittorio Mango, però, dopo poco tempo è morto, lasciando la modella devastata.

“All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Oggi è il mio angioletto”

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Fernanda Lessa, e farle tanti auguri per il suo futuro. Nel frattempo attendiamo con ansia la messa in onda dell’intervista a Verissimo.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.