ferragnez come vivono dopo conferma crisi

Gossip

Vita da separati per i Ferragnez: come vivono Chiara e Fedez dopo la conferma della crisi

Nicolò Figini | 6 Marzo 2024

Chiara Ferragni Fedez

In queste ore sono stati rilasciati degli scatti che mostrano come vivono i Ferragnex dopo la conferma della crisi

Nelle ultime ore i Ferragnez sono stati paparazzati a vivere le loro giornate separatamente dopo la conferma della crisi da parte di Chiara Ferragni.

La nuova vita dei Ferragnez

Durante la sua intervista a Che Tempo Che Fa Chiara Ferragni ha confermato la crisi con Fedez affermando che per loro si tratta di un momento molto delicato. Al momento si sentono in quanto persone adulte, ma in sostanza i Ferragnez stanno vivendo un periodo di stallo:

“Purtroppo non è una strategia. Si pensa sempre che ci sia sempre un team di esperti, io stratega, che decidiamo ‘io e mio marito ci allontaniamo’, però non è così. Non è una strategia.

Ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che tagliamo i ponti da un momento all’altro. È un momento di crisi, le abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi un po’ più forte ma vediamo, ora non so“.

La vita però per entrambi prosegue anche se separatamente e lo possiamo vedere grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi. Chiara Ferragni trascorre la maggior parte del suo tempo nel ruolo di mamma accompagnando i figli a scuola per poi riprenderli al suono della campanella. L’altra parte dei Ferragnez invece come occupa le sue giornate?

Pare che Fedez si divida tra la casa di Milano e quella di Rozzano, dove vivono i genitori. Nel mentre si occupa degli affari e degli incontri con i soci, come per esempio Leonardo Maria Del Vecchio, con il quale ha collaborato per la creazione della sua bibita. Al momento, a parte qualche indiscrezione, sembra che tra marito e moglie non ci siano stati particolari contatti.

I fan ovviamente sperano che tra loro le cose possano sistemarsi e i figli Leone e Vittoria non debbano soffrire per la separazione dei genitori. Vi terremo informati su ciò che accadrà nelle prossime settimane.