I Ferragnez commentano l’esibizione dei Gemelli di Guidonia a Tale e Quale

NEWS

I Ferragnez commentano l’esibizione dei Gemelli di Guidonia a Tale e Quale

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2021

I Ferragnez commentano sui social l’esibizione dei Gemelli di Guidonia a Tale e Quale, che interpretano la hit estiva Mille.

Orietta Berti non sarebbe dovuta essere in Mille

Mentre i Ferragnez hanno commentato l’esibizione dei Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show, poche ore fa è emerso un retroscena su Mille che non è passato inosservato. Stando a quanto hanno svelato Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Detto Fatto, sembrerebbe che inizialmente la voce femminile della hit estiva non sarebbe dovuta essere Orietta Berti, ma nientemeno che Annalisa! Queste le dichiarazioni della conduttrice in merito:

“Stiamo per darvi uno scoop sulla canzone di quest’estate che riguarda Annalisa e Orietta Berti. La vera cantante prevista in origine per il pezzo che tutti abbiamo cantato era Annalisa. Era stata contattata per prima all’inizio, dunque non doveva andare all’usignolo di Cavriago, ma qualcosa è cambiato e il brano è passato alla Berti. Fedez ha avuto l’illuminazione. Ha chiesto a una sua corista di cantare ‘Mille’, hanno mandato il demo alla Berti che ha risposto: mi piace ma scusate, come devo cantarla? Con la voce delicata e fatta bene della corista o con il mio modo di cantare un po’ antiquato e antico?”. Ed ecco l’intuizione del rapper milanese che l’ha esortata a “cantarla come sei tu, come se fossi in doccia”.

E ancora:

“Mille è famoso perché orecchiabile e in una tonalità accessibile a tutti. Ma è famoso anche per il balletto e l’uso del ventaglio. Chi ha avuto l’idea? Fedez? No, Chiara Ferragni, l’influencer nota in tutto il mondo. È stata lei a dire al marito di inserire il ventaglio. All’inizio dovevano ballare solo i ballerini, poi hanno deciso che Fedez e Achille Lauro si dovessero muovere facendo il gesto con le mani e Orietta Berti con l’accessorio”.

< Indietro Successivo >