Ferragnez, Vittoria impara lo spagnolo e conquista il web

NEWS

Ferragnez, Vittoria impara lo spagnolo e conquista il web

Vincenzo Chianese | 24 Gennaio 2023

Chiara Ferragni Fedez

La figlia dei Ferragnez Vittoria impara lo spagnolo e conquista il web: ecco il tenero video che ha fatto il giro dei social.

Il tenero video della figlia dei Ferragnez

Sono giornate intense queste per i Ferragnez. Come ben sappiamo infatti sia Chiara Ferragni che Fedez infatti saranno protagonisti al Festival di Sanremo 2023 e in molti attendono con ansia di scoprire come ci stupiranno i due. Mentre il rapper sarà tra gli ospiti della Costa Smeralda, l’imprenditrice digitale sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus nel corso della prima e della quinta serata della kermesse. Di recente intanto sono arrivate le prime informazioni su dove alloggeranno Chiara e Federico. Secondo le indiscrezioni la coppia avrebbe affittato una mega villa sulle colline della città, che condivideranno con la famiglia al gran completo. Al fianco della Ferragni e di Lucia infatti ci saranno anche le sorelle dell’influencer, Valentina e Francesca, e naturalmente i due figli della coppia, Leone e Vittoria. Nel mentre proprio la secondogenita di Chiara e Fedez nelle ultime ore ha conquistato il cuore del web. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

La piccola ormai da mesi è una vera star sui social e i suoi video fanno sorridere gli utenti. Con la sua simpatia i suoi modi di fare la bambina è entrata nel cuore di tutti i fan, e in queste ore proprio Chiara Ferragni ha condiviso un filmato di sua figlia che in breve ha fatto il giro del web.

Nel video vediamo la tata dei Ferragnez rivolgersi a Vittoria in spagnolo, mentre le nomina alcune parti del corpo. A quel punto la bambina indica con le mani il punto esatto nominato dalla tata, dimostrando di aver imparato lo spagnolo. Il tenerissimo video naturalmente in pochissimi minuti ha conquistato i social e ancora una volta la piccola ha strappato un sorriso ai follower.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Nel mentre il pubblico attende con ansia l’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo. Ma come ci stupirà la coppia? Non resta che attendere per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.