Il fidanzato di Rosalinda Cannavò scrive una lettera: Alfonso Signorini svela un retroscena

2Giuliano arrabbiato con Rosalinda Cannavò? Le parole di Alfonso Signorini

Nonostante la splendida lettera scritta, Giuliano potrebbe non essere pienamente felice del percorso della sua fidanzata Rosalinda Cannavò all’interno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha infatti parlato dei dubbi che Rosalinda ha nei confronti del suo compagno, anche a causa dell’amicizia speciale che la lega a Dayane Mello. Il conduttore ha svelato alcuni retroscena sul conto di Giuliano, che sembra aver qualcosa da ridire su alcuni atteggiamenti della Cannavò.

Julian non è rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio – ha raccontato Alfonso – queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio. Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che si è spinta un po’ al di là dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica“.

Rosalinda si chiede se lui sarà in grado di volere bene alla nuova se stessa, una ragazza che di fatto non ha mai conosciuto. E’ un incognita, è un rapporto tormentato“, ha continuato il conduttore. Giuliano sarà pronto ad accettare questo nuovo lato di Rosalinda? La Cannavò farà chiarezza sui reali sentimenti che prova verso il suo storico fidanzato?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Nessun Articolo da visualizzare