Filippo Contri e Lucia Orlando

È già finita tra Filippo Contri e Lucia Orlando nella casa del Grande Fratello

2Filippo Contri e Lucia Orlando si sarebbero lasciati. Termina tra confessioni e pianti la prima storia d’amore dell’ultimo Grande Fratello targato Barbara d’Urso.

In molti avevano già fiutato che sarebbe andata a finire così. La storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando – se mai di storia e di amore si può parlare – è terminata. I due ragazzi della casa del Grande Fratello 15 si erano conosciuti all’interno del gioco. Lei umile commessa di un negozio di abbigliamento nel cuore di Roma, lui romano DOC e soprattutto appartenente ad una buona famiglia che gli ha permesso di vivere senza pensieri dall’infanzia alla maturità. Due anime tanto diverse nei modi, eppure così vicine nei sentimenti.

Filippo Contri e Lucia Orlando
Filippo Contri e Lucia Orlando, Grande Fratello 15

La coppia si era formata nella fregola della passione, scoppiata nel dopocena di una sera della prima settimana di permanenza nella casa. Qualcuno aveva pensato che Filippo avesse cercato di appoggiarsi a lei per vivere della luce di una relazione interessante per il pubblico. Invece, di settimana in settimana li abbiamo visti prima affezionarsi poi tentare di mantenere viva anche mentalmente quella sintonia che era sorta già approssimativa a livello fisico. Ma non ci sono riusciti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare