È già finita tra Filippo Contri e Lucia Orlando nella casa del Grande Fratello

1Grande Fratello 15, Filippo e Lucia si sono lasciati: le parole di lui

Lucia, sempre vittima delle sue crisi e di perplessità, si è destata anche stamani tra mille pensieri. Per tutto il giorno Filippo ha cercato di consolarla, venendo però puntualmente respinto dalla compagna. Dopo averle concesso un po’ di privacy, il Contri non ce l’ha fatta più e le si è nuovamente avvicinato.

“Anche se sei combattuta per cento motivi,” le ha detto in un angolo solitario del giardino, io mi sento responsabile di tutto questo. Sicuramente ci sono cose che qua non ti mettono a tuo agio, e tra queste ci sono io. Non fa niente, ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi. Per un motivo o per un altro però non va, perché non stai a tuo agio. A volte non servono le motivazioni, sono i comportamenti che dicono molto più delle parole”.

Filippo Contri e Lucia Orlando

Lucia lo ha lasciato parlare a metà tra la rabbia e la rassegnazione. Rabbia che il loro rapporto non abbia funzionato, rassegnazione nel sapere che lo avrebbe visto scivolare via.

“Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme, ha continuato il romano, “sicuramente sarà più difficile affrontare questi giorni che ci rimangono qua dentro, però per te, per me e per noi penso sia la cosa più giusta da fare“.

E in un attimo, quel vaso già fin troppo crepato si è rotto del tutto.

Quello di Filippo Contri e Lucia Orlando è un vero e proprio unicum nella storia del Grande Fratello, dove ciascuna coppia si è sempre fatta forza nel gioco sino alla fine. Le scintille si originavano tra chi, fiutata anche la minima complicità, la usava per trovare le energie necessarie a superare le dinamiche ansiogene del programma. Invece tra Lucia e Filippo l’unica cosa che si è accesa è stata un fuoco fatuo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare