Chi è Lucia Orlando

Chi è Lucia Orlando? Tutto quello che dovete sapere sulla commessa del GF 15

A poche ore dall’inizio del Grande Fratello 15, conosciamo meglio i concorrenti che varcheranno la porta rossa. Chi è Lucia Orlando? Ecco cosa c’è da sapere sulla commessa romana.

Mancano solamente pochissime ore all’inizio ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello, e ormai l’attesa è alle stelle. Barbara D’Urso, accompagnata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, è pronta a regalarci un ritorno al passato, in cui non mancheranno dei colpi di scena. Tutto è pronto per la partenza, e i concorrenti stanno per oltrepassare la porta rossa, entrando così nella casa più spiata d’Italia. Conosciamo, intanto, più da vicino i protagonisti di quest’anno. Chi è Lucia Orlando? Di seguito tutto quello che dovete sapere sulla commessa romana.

Chi è Lucia Orlando? – Vita privata

Nata il 22 novembre 1989, Lucia è nata e cresciuta a Roma, dove ancora vive. Dopo aver preso un diploma magistrale, la ragazza lavora dal 2013 come commessa in un negozio d’abbigliamento. Nonostante ami il suo lavoro, il suo sogno è quello di aprire una galleria d’arte tutta sua.

Anche se all’apparenza può sembrare una persona molto forte e sicura di se, la ragazza è in realtà molto fragile. La sua bellezza per lei non è motivo di vanto. Infatti Lucia preferisce nascondersi dietro un cappellino e scarpe da ginnastica, piuttosto che risaltare i suoi lineamenti. Si dichiara single e felice di esserlo, ma è pronta ad aprire il suo cuore al ragazzo giusto, che spera di incontrare presto.

Chi è Lucia Orlando? – La partecipazione al Grande Fratello 15

Lucia sogna di partecipare al GF da sempre, e adesso il desiderio diventerà realtà. Nel suo video di presentazione dichiara:

“Sono nata e cresciuta a Roma, in un quartiere popolare dietro Cinecittà. Fin da piccola dal balcone vedo la casa del Grande Fratello, quindi è come stare un po’ a casa. Le mie giornate iniziano sempre alle cinque. Faccio la visual merchandiser, ovvero la commessa. Per quanto riguarda gli uomini…io seduttrice zero. Nel mio armadio, se lo aprite, trovate solo tre paia di tacchi. Felpa larga, scarpa da ginnastica, cappellino e via. Potete avere due impressioni di me: o simpatica, sorridente e solare, o una vera e propria str**za. Questo carattere e questa corazza che mi sono creata, serve a nascondere l’insicurezza che mi porto dentro. Quando però voglio bene a qualcuno è amore”

Sicuramente la ragazza saprà regalarci grandi emozioni. Non vediamo l’ora di vederla entrare in casa.

Grande Fratello 15 – I concorrenti:

Grande Fratello 15: ecco tutti i modi per votare i concorrenti

Barbara D’Urso a Verissimo racconta il suo Grande Fratello e svela qualche retroscena

Cristiano Malgioglio torna nella casa del Grande Fratello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare