Gossip

Filippo Magnini flirta con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi?

Dario Campagna | 1 Settembre 2017

Federica Pellegrini Filippo Magnini Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele

Dopo la fine travagliata della sua love story con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, Filippo Magnini è rimasto comunque […]

Dopo la fine travagliata della sua love story con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, Filippo Magnini è rimasto comunque nel bel mezzo delle cronache di gossip. E così come per la ex, che è stata associata ad altri, per presunti flirt, anche lo statuario Filippo è stato al centro di qualche indiscrezione, una delle quali davvero intrigante. Dalle voci di corridoio che hanno circolato in questi giorni infatti, pare che il nuotatore pesarese si fosse avvicinato addirittura a Giorgia Gabriele, indimenticata ex compagna dell’imprenditore e ormai dj Gianluca Vacchi (che intanto ha trovato un nuovo amore nella colombiana Ariadna Gutierrez). Dopo la fine della sua relazione con quest’ultimo infatti, rivelata per primi proprio da noi di Novella2000, sembrava quindi che la bella Giorgia avesse trovato conforto proprio in Magnini. Eppure, la cosa è stata smentita in qualche modo da Diva e Donna: “Dopo la fine della storia con Federica Pellegrini si fa un gran parlare di una possibile nuova fiamma per Filippo Magnini”, si legge sul settimanale. E ancora: “Al nuotatore pesarese è stato attribuito un debole per Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, alla quale lui ha messo qualche ‘mi piace’ sui social. Ma nel mondo reale… è tutta un’altra storia. Lei sarebbe stata avvistata in vacanza alle Maldive con un uomo e non si tratta affatto di Filippo Magnini”.

A lanciare la bomba in precedenza era stato Spy, ricordando come i quattro, quando erano ancora due coppie, fossero ottimi amici: “Gianluca Vacchi, Giorgia, Filippo e la Pellegrini, un tempo erano tutti amici e compagni di serate… Alla nuotatrice all’epoca non era andato giù che il suo compagno avesse un debole per Giorgia e aveva interrotto l’amicizia con la coppia. Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte”, si è letto sul settimanale, lasciando intendere un interessante intreccio tra i soggetti in causa, e facendo riferimento ad un manifesto interesse del campione sportivo verso la stilista ed ex compagna di balletti di Mr. Enjoy. In questo momento dunque, la cosa sembra che non abbia tutto questo fondamento, e che la Gabriele stia vedendo qualcun altro. Sarà così? Solo il tempo, effettivamente, potrà confermare o meno se tra lei e il bel Magnini ci sia invece qualcosa.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.