Filippo Magnini non riesce a dimenticare Federica Pellegrini?

Il loro è stato uno degli amori più tormentati e chiacchierati degli ultimi mesi, fino al riconosciuto epilogo. Federica Pellegrini e Filippo Magnini, entrambi nuotatori, sono stati una coppia amatissima anche dai follower. Poi però, dopo un periodo molto altalenante, con qualche tira e molla, è arrivata la rottura. Molti hanno (e forse continuano ancora) a credere che questo sia solo un periodo, e che i due, magari, torneranno insieme più forti di prima, quasi siano fatti l’uno per l’altra. Ma la verità attualmente è un’altra, entrambi sembrano essere tornati a una vita da single, con lo scatenarsi di varie chiacchiere riguardanti terzi soggetti e altre storie che Filippo o Federica potrebbero avere.

Nonostante nessuno dei due sembra stia frequentando seriamente qualcun altro, sembra esserci però una sostanziale differenza tra come stia procedendo questo periodo per la Pellegrini e per Magnini. Se la prima sembra essere abbastanza serena (perlomeno per ciò che traspare sui social), non ultima nella sfilata in due pezzi e body painting che l’ha vista protagonista in passerella per Raffaella D’Angelo, sorridente e divertita, il secondo forse un po’ meno. Abbastanza diversi come atmosfera gli ultimi contenuti pubblicati dal campione: nell’ultimo post la foto mostra un viso cupo, pensieroso. Non è da meno la didascalia, con Magnini che ha trascritto tutto il testo di Chissà se stai dormendo, canzone del 1992 di Jovanotti, sottolineando in maiuscolo alcuni passaggi significativi: “Hai 18 anni e quell’aria da signora ti sta anche male E non ci credere quando ti dicono che sei speciale I COMPLIMENTI COSTANO POCO e certe volte non valgono di più Quello che sei, dove vai ciò che vuoi
Lo sai soltanto tu E non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male A me mi piaci perché sei dolce quando sei normale Quando rinunci ai comportamenti da fotomodella E mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle Quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno Quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno Ti vedo scritta su tutti i muri Ogni canzone mi parla di te E questa notte questa città mi sembra bellissima CHISSÀ SE STAI DORMENDO Sei maggiorenne oggi eh E che cosa è cambiato Che puoi firmare le giustificazioni Quando avrai “bigiato” Ma nella scuola quella senza i libri Non ti serve a niente PERCHE DA OGGI DEVI STARE ATTENTA A TUTTA QUESTA GENTE Che ti riempie la testa di cose, di facce e di miti Che non potrai veramente sapere a cosa sono serviti Quindi bambina NON CREDERE A NIENTE CHE NON SIA AMORE Ti vedo scritta su tutti i muri Ogni canzone mi parla di te E questa notte questa città mi sembra bellissima Chissà se stai dormendo A cosa stai pensando Da quando abbiamo fatto l’amore ci penso spesso A quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso Sarà stato il destino A volte penso vorrei lo sai essere stato il primo E poi ci penso e alla fine è lo stesso perché  PERCHÉ TANTO NON L HAI MAI FATTO COME L HAI FATTO CON ME Chissà se stai dormendo”.

In tanti, tantissimi hanno visto in questo testo una malinconia di Magnini, e hanno letto il post come chiaramente dedicato a Federica. “sono mesi che le dedica canzoni…”, ha scritto una seguace. “Direi che la dedica è palese. Filippo sei un ragazzo d’oro….dovrebbe chiedersele lei certe cose…”, è stato l’intervento di un’altra fan. “Fuori dal coro… Chi non ti ama non ti merita, magari bisogna voltare pagina”, è il consiglio di un’altra utente ancora. Insomma, pare proprio che Filippo stia faticando, più di Federica, ad abbandonare l’idea di quest’amore. Ci saranno nuovi risvolti in futuro?

Nessun Articolo da visualizzare