Alessia Marcuzzi

Gossip

Filippo Nardi su Alessia Marcuzzi: «Non l’ho mai vista così»

Maura Messina | 26 Marzo 2018

Alessia Marcuzzi francesco-monte Isola dei Famosi

Continua a far discutere lo sfogo che Alessia Marcuzzi ha avuto contro Eva Henger. Alessia Marcuzzi e Eva Henger: pace […]

Continua a far discutere lo sfogo che Alessia Marcuzzi ha avuto contro Eva Henger.

Alessia Marcuzzi e Eva Henger: pace fatta?

Nella puntata dell’Isola dei Famosi, del 13 marzo, infatti la conduttrice si è scagliata in diretta contro Eva dopo aver perso le staffe per la questione canna-gate, scoppiata durante questa edizione del programma.

Un momento televisivo seguitissimo dai telespettatori e che ha avuto il consenso di gran parte del pubblico che si è trovato d’accordo con la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e la sfuriata ad Eva Henger

Nessuno sa in che rapporti siano le due e cosa sarebbe successo dopo, dietro le quinte del programma. A rivelarlo ci ha pensato Filippo Nardi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ospite al programma radiofonico “Non succederà più”, Filippo Nardi ha raccontato di una confessione fattagli dalla stessa Alessia Marcuzzi dietro le quinte proprio quella sera.

Secondo quanto ha dichiarato l’ex naufrago, Alessia dopo la puntata fatidica, si sarebbe confidata con lui.

«Sono 15 anni che conosco Alessia e non l’ho mai vista così arrabbiata», ha confessato Filippo:

Stando a quanto ha dichiarato Nardi, Alessia a fine trasmissione avrebbe raggiunto Filippo dietro le quinte e confidandosi con lui gli avrebbe detto:

«Fili sai non ne posso più che sono due mesi che mi tengo» queste le parole di un momento di sfogo della conduttrice.

In effetti la Marcuzzi non è mai stata così furiosa come l’ultima volta.

Molti, infatti, pensavano che Eva Henger non sarebbe più tornata nello studio dell’Isola.

In realtà, lo scorso lunedì la Henger, come al solito era in puntata. Non sappiamo allo stato attuale quali siano i rapporti tra Alessia ed Eva, né se hanno chiarito dopo lo scontro.

Il caso canna-gate è stato discusso sino alla stregua e spesso e volentieri è stata chiamata in causa Alessia Marcuzzi.

Lei è stata spesso accusata di non voler fare chiarezza  sulla rivelazione fatta da Eva Henger ai danni di Francesco Monte.

Soprannominata dal alcuni telespettatori “Pinocchia”, la conduttrice ha sempre affrontato l’argomento con il massimo garbo e pesando le parole.

Una cosa che, però, molti non hanno apprezzato pensando che in realtà lei non volesse fare chiarezza sulla spinosa questione.