Filippo Nardi

Filippo Nardi commenta lo sfogo di Maria Teresa: sui social è polemica

2Grande Fratello Vip: Filippo Nardi commenta lo sfogo di Maria Teresa, ma poi cancella tutto

Nelle scorse ore Maria Teresa Ruta si è lasciata andare a un lungo sfogo all’interno della casa. Dopo una giornata pesante, dovuta anche al raffreddamento del rapporto con Cecilia Capriotti per via della nomination palese nell’ultima puntata, la conduttrice ha raggiunto il limite. Alcuni vipponi, soprattutto Cecilia, hanno mosso delle critiche verso la Ruta e lei non ha più sopportato la situazione. Prima in casa, poi in piscina, Maria Teresa è esplosa e si è sfogata.

Sui social il video è diventato virale ed è stato condiviso da moltissime persone. Non sono mancati i tanti commenti in supporto della conduttrice, tuttavia ci sono stati anche quelli a lei contrari. Tra questi anche quello di Filippo Nardi. L’ex gieffino, infatti, ha deciso di dire la sua. Sotto alla pagina Instagram IndifferenzaAstrale, Filippo ha scritto: “borderline?”

Schermata-2021-01-12-alle-23-36-44

Il commento di Filippo Nardi ha immediatamente attirato l’attenzione ed è stato condiviso sui social. Gli utenti si sono scagliati contro la sua indelicatezza e mancanza di tatto, condannando tali parole. Forse consapevole di avere sbagliato, Filippo ha poi deciso dunque di cancellare il commento sotto alla pagina.

Ciò nonostante, però, ormai è stato troppo tardi e sul web gli utenti hanno chiesto delle scuse ufficiali. Tra i due vipponi sappiamo che non scorre buon sangue. Il Grande Fratello aveva infatti deciso di squalificare Filippo Nardi per via di alcune uscite di pessimo gusto proprio verso Maria Teresa Ruta. Dunque l’errore è stato commesso di nuovo. Ci sarà modo di chiarire la situazione?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare