Filippo Nardi duro contro Maria Teresa Ruta, lancia pesanti accuse

2Le pesanti accuse di Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Filippo Nardi però oltre a continuare ad ignorare Maria Teresa Ruta, che vorrebbe confrontarsi con lui, in veranda ha detto delle parole poco carine nei suoi confronti e non è stato di certo tenero. Nel suo monologo il gieffino ha riservato pesanti accuse parlando della coinquilina.

Mentre Stefania Orlando continuava a dire la sua sulla nomination di Tommaso Zorzi e ne discuteva con Andrea Zelletta, coinvolgendo anche Filippo, quest’ultimo ha tirato fuori nuovamente l’argomento legato alla coinquilina con la quale non riesce proprio ad interagire. Ad un certo punto Nardi si è lasciato sfuggire una frase: “Maria Teresa è borderline, (soffre di) psicosi a momenti” – ha detto Filippo Nardi, chiacchierando con Stefania Orlando e Andrea Zelletta, che hanno minimizzato le sue affermazioni.

Ecco il video che sta facendo il giro del web e sta scatenando non poche polemiche intorno al nome di Filippo Nardi, a causa delle sue battute poco carine su Maria Teresa Ruta.

Quanto detto da Filippo Nardi, come dicevamo, ha surriscaldato gli animi non solo nella Casa, ma in particolare sul web. In tantissimi, infatti, non hanno apprezzato le forti accuse dell’inglese a Maria Teresa Ruta.

Parole forti che probabilmente emergeranno nel corso della puntata di venerdì, quando Alfonso Signorini metterà i due a confronto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare