fiordaliso critica angelica

Spettacolo

Fiordaliso dice quello che pensa delle lacrime di Angelica per Mughini (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Fiordaliso non crede alle lacrime di Angelica dopo la battuta infelice di Giampiero Mughini e l’accusa di essere una giocatrice

La critica di Fiordaliso ad Angelica

Nella diretta di ieri sera è stato mostrato un video nel quale abbiamo visto Giampiero Mughini ha usato la parola “zocc*la” facendo un discorso su Angelica. Quest’ultima ci è rimasta molto male e ha iniziato a piangere una volta tornata in collegamento con lo studio. Fiordaliso in seguito ha criticato un suo atteggiamento, che non ha trovato coerente con la situazione.

Mughini stesso si è giustificato affermando che si trattava di una battuta infelice ma non voleva intendere nel modo più assoluto nulla di male:

“Non diciamo assurdità. Io adoro Angelica e ho fatto un battutaccia. Non diciamo cose assurde. Non ci posso credere che ci sia rimasta male. Che da me si aspetti qualcosa di negativo.

Si chiamano battutacce, servono per insaporire lo stare insieme. Non amo i pianti che state riservando in questa puntata. Si riservano a poche occasioni”.

Angelica, anche se non le ha fatto piacere, ha capito cosa intendesse Mughini e lo ha palesato tenendogli poi la mano fino alla fine della puntata. Ed è proprio questo ciò che non capisce Fiordaliso, la quale accusa la gieffina di stare giocando di strategia:

“Stasera ho notato quelli che giocano per rimanere qui. Prendiamo Angelica maltrattata, tutto quello che vuoi. Perché poi si è seduta vicino a Mughini stasera?”

Nel video qui sopra Rosy le spiega che il punto sta nel messaggio. Angelica sa che l’intento di Giampiero non era quello di ferirla: “Non ce l’ha con lui“. Tuttavia la cantante sembra irremovibile dalla sua posizione. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello e non solo.