Cesara Buonamici ascolta il consiglio di Signorini e rende immuni Beatrice e Grecia! Le reazioni in Casa

Spettacolo

Cesara Buonamici ascolta il consiglio di Signorini e rende immuni Beatrice e Grecia! Le reazioni in Casa

Andrea Sanna | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

In puntata Cesara Buonamici ha colto l’assist di Signorini e ha reso immuni Beatrice e Grecia: le reazioni in Casa

L’immunità data da Cesara Buonamici

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata molto intensa. Alfonso Signorini ha colto il disappunto di Fiordaliso sui suoi compagni e, con l’aiuto di Cesara Buonamici, ha invitato i concorrenti a non nascondersi dietro a un dito, lasciarsi andare un po’ di più e vivere il tutto con più spensieratezza.

Nel suo discorso il padrone di casa ha detto poi una frase ben precisa, che non è sfuggita a Cesara Buonamici, come vedremo. Signorini ha voluto pungere gli inquilini del Grande Fratello: “Io se non facessi il conduttore ma facessi l’opinionista la soluzione ce l’avrei, perché la prima cosa che farei renderei immuni Beatrice e Grecia e vi farei scannare tra di voi”. Parole che sono state accolte dall’applauso delle due, con la Luzzi che ha esultato: “Grande”.

Evidentemente Cesara Buonamici ha colto l’assist di Alfonso Signorini e quando è stato il suo turno per rendere immuni due concorrenti, non ci ha pensato due volte. Inizialmente ha fatto credere di non essere stata influenzata dal pensiero del presentatore, per poi sganciare la bomba: “Rendo immuni Beatrice e Grecia”.

Entrambe le concorrenti hanno ringraziato con grande entusiasmo e si sono abbracciate: “Grazie, stasera ci divertiamo”, ha aggiunto la Luzzi.

Ma come hanno reagito tutti gli altri concorrenti a questa mossa di Cesara Buonamici? Quando all’inizio l’opinionista ha dovuto fare i due nomi si sente qualcuno bisbigliare: “Speriamo che….”. Poco dopo, quando poi la giornalista ha salvato sia Beatrice Luzzi che Grecia Colmenares da un certo televoto, Signorini ha commentato. Il presentatore non ha trattenuto il suo pensiero: “Sono sicuro che questa immunità creerà parecchie spaccature nella Casa”.

Qualcuno ha detto che non sarà così, Paolo Masella dopo una smorfia ha mimato il “no”. In generale si è creato comunque un silenzio generale, con i concorrenti sbigottiti (forse) e un po’ in difficoltà. I più hanno cambiato discorso e parlato di altre cose, ma sta di fatto che l’immunità di Beatrice e Grecia data da Cesara Buonamici, abbia decisamente stravolto i loro piani! Non trovate?