Fiorello al Festival di Sanremo 2020: ecco cosa potrebbe fare lo showman

NEWS

Fiorello al Festival di Sanremo 2020: ecco cosa potrebbe fare lo showman

Vincenzo Chianese | 3 Agosto 2019

Ad affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2020 ci sarà Fiorello. Scopriamo cosa potrebbe fare lo showman alla kermesse Finalmente […]

Ad affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2020 ci sarà Fiorello. Scopriamo cosa potrebbe fare lo showman alla kermesse

Finalmente da qualche ora sono giunte le prime informazioni ufficiali riguardo il Festival di Sanremo 2020. La kermesse musicale tornerà a partire dal 4 all’8 febbraio, e vedrà Amadeus come conduttore e direttore artistico. Ma non solo. A partecipare alla manifestazione musicale ci sarà anche Fiorello, che eccezionalmente tornerà sul palco dell’Ariston per arricchire le cinque serate della 70esima edizione. Da diversi mesi si parla di un probabile ritorno in Rai dello showman con nuovi progetti. E nel corso della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva è stato annunciato il coinvolgimento del comico per diversi nuovi lavori sulla rete pubblica. Adesso il conduttore svela anche la sua partecipazione a Sanremo 2020, e sono già partite le ipotesi su quello che il presentatore farà durante il Festival. Scopriamo tutti i dettagli.

Dopo i rumor circolati sul web negli ultimi mesi, lo scorso mese, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai, i vertici hanno annunciato il ritorno di Fiorello con dei progetti nuovi ed innovativi. Lo showman, infatti, terrà ben 18 live show sulla piattaforma streaming RaiPlay, che hanno già attirato l’attenzione del pubblico, che da anni segue il comico con fedeltà e passione. Ma non solo. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Amadeus al Festival, il conduttore ha svelato a sua volta, tramite un post su Twitter, che prenderà parte alla manifestazione accanto all’amico e collega.

Naturalmente al momento non è ancora ben chiaro quale sarà il ruolo di Fiorello al Festival di Sanremo 2020. Ma sul web sono già partire diverse teorie, che potrebbero avere un fondo di verità. Scopriamo dunque tutto quello che lo showman potrebbe fare nel corso della manifestazione, che quest’anno promette essere ricca di novità.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.