Fiorello torna in Rai con tre nuovi progetti? L'indiscrezione

Fiorello torna in Rai con tre nuovi progetti? Parlano i vertici

Stando a diverse indiscrezioni, pare che Fiorello possa tornare in Rai con ben tre nuovi importanti progetti

Certamente tra gli showman più amati, seguiti, e di successo di sempre c’è Rosario Fiorello. Da anni ormai il comico è nel cuore degli italiani, e numerosi, nel corso del tempo, sono stati i suoi successi. Da diverso tempo il conduttore presenta diversi programmi radiofonici, e sono ormai lontani i giorni in cui era al timone di numerosi programmi televisivi, alcuni dei quali anche in prima serata. In molti hanno sentito la mancanza del presentatore sul piccolo schermo, e tante sono state le richieste di far tornare Fiorello al timone di uno show tutto suo. Adesso pare che il pubblico stia per essere accontentato, e che lo showman possa tornare in Rai con ben tre progetti tutti nuovi, che sena dubbio potrebbero segnare una svolta nella sua carriera. Scopriamo di cosa si tratta e le parole dei vertici, che hanno già commentato il gossip.

Come sappiamo, da diverso tempo Fiorello è tornato su Radio Deejay per condurre il programma radiofonico Il Rosario della Sera, che sta ottenendo un ottimo successo. Tuttavia il suo fedele pubblico, che da anni lo segue, ha sempre sperato in un ritorno al piccolo schermo, per dare vita a nuovi spettacoli televisivi. Col suo carisma, la sua simpatia e i suoi modi di fare, il comico ha sempre catturato l’attenzione dei telespettatori, soddisfacendo le aspettative del pubblico. Da diverso tempo si parla di un ritorno in tv dello showman, e adesso pare che la notizia sia stata confermata del tutto, dopo la recente apparizione nel programma di Raffaella Carrà.

Stando a diverse indiscrezioni, infatti, pare che Fiorello sia pronto a tornare in Rai con tre nuovi progetti inediti, che sono già chiacchieratissimi. Scopriamo di cosa si tratta e come i vertici della rete hanno commentato l’indiscrezione.

Fiorello torna in Rai con tre progetti, ma la rete pare smentire la notizia

A svelare l’indiscrezione sui nuovi tre progetti di Fiorello in Rai è stato Dagospia. Il sito ha rivelato che lo showman dovrebbe lavorare su ben tre fronti: un programma televisivo, uno show su RaiPlay e una trasmissione radiofonica. Questo quello che si legge in merito:

“Secondo quanto Dagospia è in grado di rivelare (i dettagli dell’accordo sono assolutamente top secret) saranno tre i binari sui quali si giocherà la liason con Fiore. Una trasmissione radiofonica, una pillola su Raiplay, e un programma televisivo”

Ma non solo. Il sito entra anche nei dettagli dei probabili progetti di Fiorello:

“Per quanto riguarda le pillole su Raiplay, si sta valutando la possibilità di una striscia quotidiana di due minuti al giorno, dal lunedì al venerdì. Per la radio invece la proposta è quella di una trasmissione settimanale, cioè una puntata a settimana. Invece per quanto riguarda la trasmissione televisiva si sta pensando all’ipotesi di andare in onda il lunedì sera, più o meno proprio nella posizione in cui andava in onda Fabio Fazio. Insomma, nelle intenzioni di mamma Rai, Fiorello dovrebbe fare un programma in seconda serata il lunedì sera. Questi sono i termini concreti dell’intesa alla quale la RAI sta lavorando con il famoso showman. E per quanto riguarda la parte economica? Beh, chi ha avuto modo di visionare il dossier parla di cifre decisamente importanti”

Tuttavia, dopo l’uscita del gossip, la Rai ha voluto subito dire la sua, commentando i progetti di Fiorello, smentendo qualsiasi coinvolgimento dello showman nei prossimi palinsesti:

“In merito a indiscrezioni su progetti riguardanti Fiorello, si precisa che al momento non esiste alcun accordo e che, pertanto, cifre, collocazioni di palinsesto e contenuti riportati sono privi di ogni fondamento”

Che dunque per il momento Fiorello non torni in tv e in Rai? Attendiamo aggiornamenti in merito ai prossimi progetti del comico.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.