Fiorello fa il suo pronostico sul podio di Sanremo 2026 e svela chi vincerà il Festival
Le parole di Fiorello sul papabile vincitore del Festival di Sanremo 2026
Chi vincerà il Festival di Sanremo 2026? Fiorello durante la puntata de La Pennicanza ha fatto il suo pronostico sul podio di questa edizione della kermesse canora.
Sanremo 2026: chi vincerà secondo Fiorello
Manca ormai meno di una settimana al Festival di Sanremo 2026 ed è già iniziato il toto nomi su chi si porterà a casa il Leone d’oro. A La Pennicanza Fiorello ha fatto il suo pronostico e predetto dunque quale sarà il podio e il vincitore di questa edizione della kermesse canora.
LEGGI ANCHE: Prime tensioni a Sanremo, tra due Big sarebbe già scoppiata la lite
Stando al suo punto di vista ad avere la meglio quest’anno sarà il duo formato da Fedez e Marco Masini, che solo lo scorso anno aveva collaborato durante la serata delle cover. Nella trasmissione radiofonica Fiorello a proposito di Sanremo 2026 ha affermato:
“Ora vi dico io chi vince. Vinceranno Fedez e Masini. Ditonellapiaga seconda, Serena Brancale terza. Ve lo dico, se succede, se si avvera, qua ci arrestano tutti”, ha concluso con la sua solita ironia.
C’è da dire che il brano di Fedez e Marco Masini fin dal primo ascolto aveva attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori e giornalisti.
Cosa dicono gli scommettitori
Fiorello a parte, anche i bookmaker hanno detto la loro e solo in parte il pronostico coincide con quello dello showman.
Per esempio per Bwin vincerà Serena Brancale, mentre Fedez e Marco Masini dovranno accontentarsi del secondo posto. Situazioni identiche anche per Snai, Goldbet e Lottomatica, che al momento suggeriscono gli stessi identici risultati.
Dall’altra parte, però, si si va a fare un bilancio generale sui giudizi dati dai giornalisti il mese scorso dopo il primo ascolto, il brano di Ditonellapiaga è quello che ha riscosso maggior successo, così come Fulminacci e Sayf alle sue spalle. In questa classifica invece Serena Brancale si era posizionata solo decima e il duo Fedez e Masini solo quattordicesimi.
Ora come ora quindi è tutto in divenire e sicuramente molte cose cambieranno dopo la prima serata. Vedremo se Fiorello avrà ragione così come gran parte degli scommettitori.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.