
Fiorello scambiato per un fan dei Maneskin da una fanpage in Russia
Rosario sarà a Sanremo 2022? Come sappiamo da mesi, anche quest’anno a condurre il Festival di Sanremo sarà Amadeus, che…
Rosario sarà a Sanremo 2022?
Come sappiamo da mesi, anche quest’anno a condurre il Festival di Sanremo sarà Amadeus, che ha deciso di rimettersi in gioco per il terzo anno di fila. Tuttavia da tempo il pubblico si chiede se anche stavolta al fianco del presentatore ci sarà Fiorello. Attualmente ancora non ci sono certezze in merito al ritorno di Rosario sul palco dell’Ariston, tuttavia a seguito delle numerose pressioni qualche giorno fa Amadeus ha deciso di intervenire. Nel corso di un’intervista per TV Sorrisi & Canzoni, il conduttore della manifestazione ha affermato:
“Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston. L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia”.
Ma non solo. Amadeus infatti dopo aver parlato dell’ipotetico ritorno di Fiorello a Sanremo 2022, ha anche parlato della possibilità di avere come ospiti proprio i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione. Queste le parole del presentatore:
“I Maneskin sono stati una sorpresa. Serata dopo serata ho cominciato a capire…e mi sono detto: o spaccano alla grande o il pubblico rimane spiazzato. Se li vedremo quest’anno come ospiti? Ancora non lo so, lo spero”.