Tutte le volte che la Vento ha abbandonato

Come abbiamo precedentemente citato Flavia Vento non è la prima volta che rinuncia a un reality show e la sua carriera ne vede diversi. Ma partiamo per ordine. Il primo risale al 2004 quando è stata scelta come concorrente per la primissima edizione de La Fattoria, in quel periodo condotta da Daria Bignardi. Il suo percorso è stato brevissimo è stata la prima concorrente a lasciare il programma, abbandonando così la location di Castelfalfi, frazione del comune di Montaione nella città di Firenze.

Ovviamente non è finita qui. Perché 4 anni più tardi (era il 2008) Flavia Vento è tornata in TV a L’Isola dei Famosi, facendo ritorno a casa pochi giorni dopo. Episodio che si è ripetuto ancora quando la showgirl è volata in Honduras nel 2012 e stavolta, rispetto alla precedente, è stata la prima concorrente ad abbandonare l’adventure show.

C’è una quarta volta in cui Flavia Vento ha interrotto anzitempo il suo percorso in un programma televisivo e risale al 14 settembre 2020 quando è entrata a far parte della famiglia del Grande Fratello Vip 5. Pensate che la sua avventura è durata appena 24 ore. Sebbene come in altre circostanze i suoi compagni siano stati così carini dal convincerla a restare, lei è parsa invece irremovibile.

Cosa succederà stavolta a La Pupa e il Secchione dopo già un primo cedimento? Staremo a vedere cosa ci riserverà stavolta!

Indietro