Flavia Vento vuole abbandonare anche La Pupa e il Secchione

NEWS

Flavia Vento vuole abbandonare anche La Pupa e il Secchione

Andrea Sanna | 17 Marzo 2022

Flavia Vento la pupa e il secchione show

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso fa sapere che Flavia Vento vuole abbandonare La Pupa e il Secchione Show.

La Pupa e il Secchione: Flavia Vento abbandona?

Flavia Vento il 15 marzo ha dato inizio a una nuova esperienza televisiva a La Pupa e il Secchione. Poco dopo il suo ingresso nel programma, dov’è stata affiancata da Aristide Malnati, emerge una notizia che riguarda la sua permanenza nel reality. Sembrerebbe infatti che la showgirl voglia abbandonare o comunque abbia iniziato a cedere a poche ore dal suo ingresso.

A introdurre l’argomento è Vladimir Luxuria che è intervenuta nel momento in cui Barbara d’Urso ha esordito: “La vera domanda è…” con l’opinionista che in coro ha concluso: “Quanto resisterà Flavia Vento?”. Da quel momento non sono mancate battute e pronostici vari. A quel punto la conduttrice ha spiegato come Flavia Vento le abbia in realtà dato la sua parola e non andrà via: Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei lascia tutti i reality. Io non so però stanotte cosa è successo”.

Poco dopo Barbara d’Urso ha parlato in diretta con gli autori che le hanno fatto sapere come in realtà Flavia Vento abbia seriamente pensato di andare via da La Pupa e il Secchione, ripetendo così la tradizione che va avanti da anni. Questa la reazione della conduttrice:

“Cosa è successo? È andata via?”, ha detto sorpresa. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha proseguito ancora: “Non è andata via? Vi prego non mi date un’altra notizia choc che con ieri è bastato. Datemi 24 ore di respiro. Voleva andare andarsene, ma nn l’ha fatto. No, ragazzi. Non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Si spera. Annamo bene“. (VIDEO COMPLETO DAL MINUTO 00:53:06)

Cosa succederà ora? Flavia Vento lascerà o no La Pupa e il Secchione? Anche perché non è la prima volta che accade, come ha ricordato Barbara d’Urso. Andiamo a ricordare le precedenti…

< Indietro Successivo >