Successivo >
Flavia Vento esaudisce il suo desiderio e incontra Tom Cruise

NEWS

Flavia Vento esaudisce il suo desiderio e incontra Tom Cruise

Vincenzo Chianese | 20 Giugno 2023

Dopo quanto accaduto lo scorso anno, Flavia Vento esaudisce il suo desiderio e incontra finalmente Tom Cruise

Flavia Vento ha incontrato Tom Cruise

Solo lo scorso anno Flavia Vento è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune chat con una persona che si spacciava nientemeno per Tom Cruise. Come ha raccontato lei stessa, per mesi la showgirl ha creduto di messaggiare via Instagram e via Whatsapp col celebre attore hollywoodiano, fino a quando il truffatore non le ha chiesto dei soldi per un incontro. Queste le dichiarazioni della Vento su quanto accaduto:

“Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico. Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale. Poi ho scoperto che non era quello vero. Ho scoperto che si trattava di una truffa, perché mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più è che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio fino a poche settimane fa. Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto. Però è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Adesso, a distanza di più di un anno dall’accaduto, Flavia Vento ce l’ha fatta e ha realizzato il desiderio di incontrare, seppure a distanza, Tom Cruise. L’attore infatti in questi giorni è arrivato a Roma per l’anteprima mondiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1, che uscirà a breve nelle sale. A prendere parte alla premiere è stata anche la Vento, che è così finalmente riuscita a vedere il suo idolo.

La stessa Flavia ha pubblicato il video del momento sui suoi profili, e naturalmente in breve il filmato ha fatto il giro del web.