Successivo >
flavia vento verità francesco totti

Gossip

Flavia Vento pronta a raccontare la sua verità su Francesco Totti

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Pubblicando una foto sui social Flavia Vento ha promesso di raccontare tutta la sua verità su Francesco Totti

La verità di Flavia Vento

Non molto tempo fa Netflix ha rilasciato il docufilm in cui Ilary Blasi racconta di come ha scoperto il tradimento del marito Francesco Totti. Successivamente la conduttrice è andata da Silvia Toffanin a Verissimo per approfondire la storia e le è stato chiesto se dopo le insinuazioni su Flavia Vento e Noemi ci siano stati altri sospetti in vent’anni:

“Roma me l’ha fatto percepire con il chiacchiericcio, come a dire ‘non lo sapevi?’. Che posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate prove concrete ma illazioni, chiacchiere.

Nessuno mi ha mai detto questo. Quindi boh, non ho nessuna prova. In cuor mio adesso cosa penso? È andata così, non si torna indietro. Si va avanti”.

Come ben sappiamo, infatti, negli anni si è mormorato del fatto che Francesco Totti avesse tradito Ilary Blasi con Flavia Vento un mese prima delle nozze. Ad oggi rimangono solo rumor diffusi nel 2005 da Fabrizio Corona, anche perché entrambi i diretti interessati hanno sempre smentito.

A parlare, tuttavia, in queste ore ci ha pensato la Vento stessa. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato un selfie e nella descrizione leggiamo: “A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti“. Al momento non ha rilasciato altre dichiarazioni ma i più curiosi sono in trepidante attesa delle sue rivelazioni.

Per adesso non sappiamo se rilascerà interviste a qualche giornale o programma televisivo. Potrebbe anche scegliere di pubblicare un video sui social oppure scrivere un lungo messaggio tra i post del profilo. Staremo a vedere e non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel frattempo il web si sta dividendo e in molti si stanno domandando se, nel caso le parole di Flavia Vento lo richiedessero, ci sarà una replica di Francesco Totti.