Successivo >
Flavia Vento rivela un retroscena su Leonardo DiCaprio

Gossip

Flavia Vento rivela un retroscena su Leonardo DiCaprio

Vincenzo Chianese | 18 Gennaio 2024

Ospite della nuova puntata di Storie di Donne al Bivio, Flavia Vento ha rivelato un retroscena inedito su Leonardo DiCaprio

Dopo aver raccontato la sua verità sul presunto flirt con Francesco Totti, Flavia Vento rivela anche un inedito retroscena su Leonardo DiCaprio, che in passato avrebbe chiesto alla soubrette di trascorrere una serata insieme.

Le parole di Flava Vento

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Flavia Vento. Questa sera infatti andrà in onda la nuova puntata di “Storie di Donne al Bivio” su Rai 2 e protagonista del programma sarà proprio la soubrette. Dalle prime anticipazioni emerse, pare che la showgirl dopo 20 anni abbia rotto il silenzio sul presunto flirt con Francesco Totti, che in passato ha fatto a lungo discutere. La Vento così ha dato la sua versione dei fatti su quello che sarebbe accaduto in realtà con l’ex Capitano della Roma e di certo le sue parole hanno già fatto il giro del web. Ma non è finita qui.

Sempre nel corso della chiacchierata, Flavia Vento ha rivelato un retroscena inedito su Leonardo DiCaprio, che avrebbe conosciuto in passato. Pare infatti che il celebre attore abbia chiesto alla soubrette di trascorrere una serata insieme. Tuttavia quest’ultima, a causa di un’intossicazione, sarebbe stata costretta a rifiutare l’incontro. Queste le dichiarazioni della Vento, che hanno attirato l’attenzione del pubblico:

“Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscii a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”.

Dopo aver svelato questo retroscena su Leonardo DiCaprio, Flavia Vento ha nuovamente ribadito di essere casta da circa 10 anni, dopo essere rimasta fortemente delusa da alcuni uomini. Ma che altro racconterà stasera la showgirl a “Storie di Donne al Bivio”? Appuntamento su Rai 2 con la nuova puntata della trasmissione in seconda serata.