Flavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni: il duro sfogo

2Non è l’Arena: Flavio Briatore contro Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Varie volte Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono stati parecchio criticati per delle scelte e anche stavolta non è da meno. Diversi mesi fa era stato Roberto Cavalli ad andarle contro, lanciando frecciatine al vetriolo nei confronti dell’influencer.

Stavolta a parlare invece è Flavio Briatore, il quale durante un’intervista a Non è l’Arena non ha esitato ad andare ad attaccare la Ferragni. La critica dell’imprenditore arriva per un motivo ben specificato dallo stesso. Non si spiega infatti come sia possibile che i social abbiano creato delle star del web, senza un minimo sforzo, a suo dire.

Secondo lui, infatti, si dovrebbe creare una propria impresa o un progetto con sudore e sacrificio, dando lavoro anche ad altri. Una delle poche a poter godere di questo privilegio è proprio Chiara Ferragni, la quale ha creato un impero tra brand d’abbigliamento e collaborazioni varie.

Ma Briatore ha continuato ad andarle contro e non solo per questo. Chiara è stata protagonista, infatti, di una masterclass di make-up, di cui vi avevamo già parlato anche noi di Novella 2000. Un modo per incontrare i suoi amati sostenitori, i quali hanno dovuto pagare una cifra tra i 400 e oltre 600 Euro per esservi presenti e scoprire i segreti del mestiere e vedere come si trucca. Tutto ciò per Flavio è assurdo, tanto che ha sbottato in trasmissione:

“Io non riesco a capire come abbiano fatto ad vere tutti sti soldi a dei ragazzi, parliamo di 650 Euro dati a sti d*****i”.

Rincarando poi la dose:

“A tutti piace essere famosi senza fare un c***o nella vita, senza lavorare e diventare miliardari di punto in bianco”.

Ma non è tutto. Flavio Briatore ha continuato il suo duro sfogo, prendendo come esempio il successo clamoroso avuto da Chiara Ferragni in così poco tempo.

Vediamo com’è proseguito il tutto…

Nessun Articolo da visualizzare