Flavio Briatore Benedetta Bosi

Flavio Briatore smentisce il flirt con Benedetta Bosi: ‘È solo un’amica’

3Flavio Briatore replica alle voci sul presunto flirt con Benedetta Bosi: “È solo un’amica”, spiega a Novella 2000. Intanto Elisabetta Gregoraci commenta: “Rabbrividisco”.

Ha fatto molto discutere l’indiscrezione emersa sulle pagine del settimanale Chi la scorsa settimana, a proposito di un flirt tra Flavio Briatore e la giovane Benedetta Bosi. Questa, che ha 49 anni in meno dell’imprenditore (e solo qualcuno in più del figlio di lui Nathan Falco), è una studentessa in legge originaria di Forte dei Marmi. Qui, dove Briatore è proprietario del noto locale Twiga, dovrebbero essersi incrociati per la prima volta. Da cosa nasce cosa, e i due sono stati paparazzati al Lyon in the Sun, altro resort di proprietà dell’imprenditore ma situato in Kenya.

Le foto che li hanno sorpresi durante il soggiorno insieme parlerebbero abbastanza chiaro, specie perché i fotografi hanno ripreso la mano “malandrina” di Briatore che sfiora il fondoschiena della Bosi. Un gesto che ha sollevato non poche polemiche, specie sul web, dove ancora si discute sulla differenza d’età nella presunta nuova coppia.

Peccato che la notizia in questione, presentata per certa dal magazine di gossip, venga smentita dal diretto interessato a Novella 2000. Contattato infatti da Roberto Alessi, Flavio Briatore ha negato di avere una storia con Benedetta Bosi. Ecco la conversazione telefonica tra il direttore e l’imprenditore di Verzuolo, che al momento della telefonata era ancora a Malindi.

“Ma va, Benedetta è solo un’amica. Poi si fa presto a dire altro… Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi… Io ci vengo anche per lavorare”.

Se da un lato Briatore cerca insomma di arginare le affrettate conclusioni tratte dai più osservando le foto di Chi, dall’altro Elisabetta Gregoraci non reagisce bene ai pettegolezzi ormai dilagati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.