Flaza annuncia di essere positiva al Covid

NEWS

Flaza annuncia di essere positiva al Covid

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2021

Rispondendo alle domande dei fan sui social, Flaza annuncia di essere positiva al Covid-19: ecco le dichiarazioni della cantante.

Flaza ha il Covid-19

Flaza annuncia di essere positiva al Covid

Sono passate alcune settimane da quando Flaza è stata eliminata dalla scuola di Amici 21. Come sappiamo la cantante in più occasioni ha violato le regole del programma e così dopo l’ennesimo richiamo Lorella Cuccarini ha deciso di cacciare la sua allieva. Queste le dichiarazioni della maestra:

“Io parlo sempre del tuo talento. Ma in realtà sono due settimane che parlo sempre di tutt’altro. Non mi dai modo di tirarlo fuori questo talento. Vedo che col passare del tempo tu non hai capito. Comprendo anche quella che è stata la tua vita prima. Ma qui ci sono delle regole che devono valere per tutti, anche per il rispetto dei tuoi colleghi. Io penso e credo fermamente che tu abbia bisogno ancora di un po’ di scuola di vita. Per cui per quanto mi riguarda la permanenza di Flavia in questa scuola finisce qui oggi”.

Flaza così è tornata alla sua vita di sempre, e dopo la fine dell’esperienza ad Amici 21 sta lavorando a nuovi progetti. Poche ore fa però la cantante, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha svelato di essere positiva al Covid-19! Queste le sue dichiarazioni:

“Sì, ho il Covid. Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.

flazaQualche giorno fa nel mentre Flaza, dopo l’eliminazione da Amici 21, ha fatto un lungo sfogo sui social. Andiamo a rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >