flaza eliminazione amici rompe silenzio

NEWS

Flaza rompe il silenzio dopo la sua eliminazione ad Amici 21

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2021

Amici

Flaza ha scritto un messaggio sui social dopo la sua eliminazione da Amici 21

Il discorso della cantante va avanti

Flaza, poi, ha affermato che le dispiace si sia vista solo una parte di lei in televisione. Ha anche ringraziato tutte le persone che l’hanno sostenuta fino a questo momento e che hanno provato a farle capire chi lei sia davvero:

Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate.

Un discorso simile, oltre a Flaza, lo aveva fatto anche Inder alcune settimane fa poco tempo dopo la sua eliminazione da Amici 21:

Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me. Vedo tutti i video che mi mandate e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica. Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >